Iscrizione Revolut: 25 euro di bonus + 70 euro per ogni invito che farete | Scadenza 4/1/2022 | 5 Inviti disponibili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emanuelecc

Utente Iron
24 Dicembre 2021
2
1
1
2
Revolut è un conto totalmente gratuito con il piano standard, che mette a disposizione:
- una carta di debito
- la possibilità di creare carte virtuali usa e getta
- la possibilità di lavorare con le Cryptovalute
- fare bonifici istantanei
- prelevare contanti dai bancomat all'estero senza commissioni nascoste
- trasferire denaro da un Paese all'altro in modo semplice
- e molte altre funzionalità

Aprendo un conto Revolut tramite il mio codice d'invito, riceverete 25 euro di bonus da parte mia + 70 euro per ogni persona che invitate. L' operazione richiede circa 30 minuti ed il bonus viene aggiuntivo viene erogato subito alla conclusione della procedura.

Per ricevere il bonus devi:
1) Scaricare l'app di Revolut dal vostro smartphone aprendo questo link
2) Aprire l'app e registrati seguendo le indicazioni
3) Ordinare una carta fisica: con il piano Standard pagherete 6,99€ di spedizione, con il piano Plus invece la spedizione sarà gratuita perché inclusa nel costo mensile di 2,99€ (che potrete annullare prima del rinnovo del mese successivo, tornando al piano Standard senza costi aggiuntivi).
4) Ricarica il tuo conto di 21,99€ (6,99 + 3 transazioni da 5€ necessarie per rendere attiva la card) se apri il conto con il piano Standard, oppure di 17,99€ (2,99 + 3 transazioni da 5€) se apri il conto con il Piano Plus.
5) Eseguire 3 transazione separate da 5 euro, puoi anche ricaricare il tuo account Amazon (purtroppo non valgono le ricaricare fatte ad altri conti).
6) Contattarmi su Telegram (@asklepios10) o tramite questo forum per l'erogazione del bonus.

Su Revolut il bonus per gli inviti vengono erogati subito quindi posso mandarvi con bonifico istantaneo i 25€ una volta terminata la procedura richiesta.

Gli inviti sono solamente 5, quindi affrettatevi visto che la promozione scade il 4 gennaio! Rimango a disposizione per chiarimenti e vi auguro Buone Feste :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.