Iscrizione REVOLUT | 30€ Bonus di Benvenuto | da 40€ a 70€ Bonus per ogni amico invitato | 5 inviti | Scadenza 10/05/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Da 40€ a 70€ per ogni amico invitato
Bonus aggiuntivo
30€ da parte mia
Data di scadenza
10 Maggio 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

Alonso Russo

Utente Iron
22 Marzo 2022
21
2
1
12
Ultima modifica:
Revolut è un conto/carta di debito con IBAN, con sede nel Regno Unito.
È totalmente Gratuito (0 €/mese con profilo Standard) e mette a disposizione una carta fisica ricaricabile ed una carta virtuale usa e getta.

Attivando Revolut tramite link di invito, riceverai 30€ di bonus benvenuto da parte mia e dai 40€ ai 70€ (random) per ogni amico che a tua volta inviterai (max 5 inviti)!

L'attivazione richiede pochi minuti!

Per ricevere il bonus di benvenuto:
1. Contattami in PRIVATO
--->su Telegram (o qui sul forum) per ricevere il link di invito e scaricare l'App Revolut;

2. Installa l'App Revolut: segui la procedura di registrazione ed infine crea una password;

3. Ordina una Carta Fisica Revolut con profilo Standard VISA e ricaricala di almeno 21,99€ (6,99€ per la spedizione a domicilio della carta + 15€ per le tre transazioni abilitanti); la ricarica può essere fatta a costo zero collegando (tramite App Revolut) una qualsiasi Postepay o una carta/conto simile.

4. Esegui tre transazioni separate da 5€: ti consiglio di farlo ricaricando il tuo account Amazon, così li spenderai quando vuoi! Aggiungi la tua nuova Carta Revolut al tuo --->Account Amazon. Procedi poi da --->QUI! con le tre ricariche Amazon (da 5€ ciascuna) e seleziona la tua nuova Carta Revolut come metodo di pagamento.

5. Ricevi il bonus di benvenuto sulla tua nuova Carta Revolut! :D
 
Ultima modifica:
⏲️ -3 inviti :asdbeer:
📉 Bonus di benvenuto (da parte mia) abbassato a 25€, per cambio promozione.

👤 Inviti Disponibili: 2

🎁 Guadagno netto (incluso c. di sped.ne): 25€


✂️ Costo di spedizione di 6,99€ azzerabile in fase di registrazione: Contattami in PRIVATO --->su Telegram (o sul forum) per maggiori info!!
 
Ultima modifica:
ULTIME 9 ore per approfittare delle promozione Revolut con spese di spedizione carta a 0€ e non 6,99€ !!!

Contattami su Telegram: @Assistenza_GBCI
Per richiedere il link di invito ed ottenere 25€ di bonus!
Messaggio unito automaticamente:

Promo valida fino alle ore 01:58:00! Veloci!!! 🤑
Messaggio unito automaticamente:

👆
👆
👆
😎
 
Promozione Aggiornata:
- Inviti disponibili: 5
- Bonus aggiuntivo da parte mia: 15€ (+ 4€ in DOT attraverso i Quiz della sezione Crypto della App Revolut)
- Spese di spedizione carta: 0€ (invece di 6,99€)
- Scadenza: 31/05/2022

Per qualsiasi dubbio, per richiedere il link di invito ed ottenere un guadagno netto (incluse spese di spedizione) di 19€!

Contattami
in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Promozione&Bonus Aggiornati:
- Inviti disponibili: 3
- Bonus aggiuntivo da parte mia: 20€ (+ 4€ in DOT attraverso i Quiz della sezione Crypto della App Revolut)
- Spese di spedizione carta: 0€ (invece di 6,99€)
- Scadenza: 31/05/2022

Per qualsiasi dubbio, per richiedere il link di invito ed ottenere un guadagno netto (incluse spese di spedizione a 0€ invece di 6,99€) di 24€!

Contattami
in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
👆
👆
👆
😎

Ultimi 10 gg alla fine della Promozione Revolut!
Gli inviti sono quasi tutti terminati: Affrettatevi per non rimanere a bocca asciutta!!! 🤠
 
- Ultimi 2 Inviti disponibili, veloci!
- Bonus aggiuntivo da parte mia: 20€ (+ 4€ in DOT attraverso i Quiz della sezione Crypto della App Revolut)
- Spese di spedizione carta: 0€ (invece di 6,99€)
- Scadenza 31/05/2022: rimangono solo 7 giorni!

Per qualsiasi dubbio, per richiedere il link di invito ed ottenere un Guadagno Netto (incluse spese di spedizione a 0€ invece di 6,99€) di 24€, contattami!

Contattami
in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Ultima modifica:
Promozione Aggiornata:
- Inviti disponibili: 5
- Bonus aggiuntivo da parte mia: 20€ (+ 4€ in DOT attraverso i Quiz della sezione Crypto della App Revolut)
- Spese di spedizione carta: 0€ (invece di 6,99)
- Scadenza: 21/06/2022

Per qualsiasi dubbio, per richiedere il link di invito ed ottenere un Guadagno Netto di 24€ (incluse spese di spedizione a 0€ invece di 6,99€), Contattami!

Contattami
in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Promozione Aggiornata:
- Inviti disponibili: 4

- Bonus: 24€ (20€ da parte mia +4€ in DOT da Revolut attraverso i Quiz, nella sezione "Crypto", della App)

- Spedizione carta fisica: 0€ (invece di 6,99€)

- Scadenza: 21 Giugno


Per qualsiasi dubbio, per richiedere il link di invito ed ottenere un Guadagno Netto di 24€ (incluse spese di spedizione carta a 0€, invece di 6,99€), Contattami!

Contattami
in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Promozione Aggiornata:
- Inviti disponibili: 3 👍

- Bonus: 24€ (20€ da parte mia +4€ in DOT da Revolut attraverso i Quiz, nella sezione "Crypto", della App)

- Spedizione carta fisica: 0€ (invece di 6,99€)

- Scadenza: ULTIMI 7 GIORNI


Per richiedere il Link Di Invito
ed ottenere un Guadagno Netto di 24€, Contattami!

Contattami
in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Promozione Aggiornata:
- Inviti disponibili: 5 👍

- Bonus: 24,5€ (20€ da parte mia +4,5€ in DOT da Revolut attraverso i Quiz, nella sezione "Crypto", della App)

- Spedizione carta fisica: 0€ (invece di 6,99€)

- Scadenza: 12 Luglio


Per richiedere il Link Di Invito
ed ottenere un Guadagno Netto di 24,5€, Contattami in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Ultima modifica:
Promozione Aggiornata e BONUS aumentato: 🤠🤠🤠

- Inviti disponibili: 3

- Bonus: 28,5€ (24€ da parte mia +4,5€ in DOT da Revolut attraverso i Quiz, nella sezione "Crypto", della App)

- Spedizione carta fisica: 0€ (invece di 6,99€)

- Scadenza: 12 Luglio


Per richiedere il Link Di Invito
ed ottenere un Guadagno Netto di 28,5€, Contattami in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Promozione Aggiornata e BONUS aumentato: 🤠🤠🤠

- Inviti disponibili: 5

- Bonus: 28,5€ (24€ da parte mia +4,5€ in DOT da Revolut attraverso i Quiz, nella sezione "Crypto", della App)

- Spedizione carta fisica: 0€ (invece di 6,99€)

- Scadenza: 08 Agosto


Per richiedere il Link Di Invito
ed ottenere un Guadagno Netto di 28,5€, Contattami in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI
 
Ultimi 7 giorni!

Promozione Aggiornata e BONUS aumentato: 🤠🤠🤠

- Inviti disponibili: 3

- Bonus: 28,5€ REALI (24€ da parte mia +4,5€ in DOT da Revolut attraverso i Quiz, nella sezione "Crypto", della App)

- Spedizione carta fisica: 0€ (invece di 6,99€)

- Scadenza: 2 Agosto


Per richiedere il Link Di Invito
ed ottenere un Guadagno Netto di 28,5€, Contattami in privato su Telegram o sul forum: @Assistenza_GBCI

NB: Contattami su Telegram per sapere anche come risparmiare i 15€ di acquisti abilitanti e non spenderli! 😉
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.