Iscrizione REVOLUT 31€ DA ME Scad. 25 Gennaio. 3 INVITI DISPONIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora mi iscrivo con il tuo codice invito ;).

Edit: carta virtuale attiva. Ora devo ordinare solo quella fisica e fare i 3 acquisti
Messaggio unito automaticamente:


una domanda: ma come si fa a passare i soldi da una carta revolut a una mastercard? è possibile fare ciò?
Dipende. Se la Mastercard accetta ricariche si altrimenti devi inviarti un bonifico

Ti scrivo in privato
 
Mi iscrivo col tuo codice
wink.png
sapete le tempistiche per la verifica dei documenti?

Edit: documenti confermati e carta attiva, aspetto che ti colleghi per finire la procedura perché non riesco a scriverti! :)
Ciao eccomi
Scrivimi pure in privato o qui
 
Ultima modifica:
Scusa, ma se con i 30€ che dai te devo pagarci 15€ di transazioni + 6€ la spedizione della carta, il guadagno dove sta?
Chiedo perché forse ho capito male la promo.
Ciao
Sono 28€ di bonus ora. L'unica spesa è la carta di 6.99€

Con i 15€ si possono prendere tranquillamente 3 buoni Amazon o fare acquisti che magari qualcuno deve giá fare..spesa..acquisti...ricarica telefonica etc. e si ottengono questi 21€

Ed anche se spendi questi 15€ senza senso comunque ti fai un regalo...perchè ne ottieni netti 21 e quindi recuperi subito la spesa utile o meno utile che fai...penso che tutti abbiamo qualche sfizio da voler comprare o regalare.

In + è tutto istantaneo. Quindi in 10 minuti uno si iscrive carica fa le 3 transazioni e accreditano subito a me il bonus e invio l'extra.

Non ti pesa su nulla perchè anche subito dopo il bonus puoi chiuderlo definitivamente e nel caso lo tieni non ha costi mensili per il piano base.

In fine...revolut rimane una delle migliori al momento a prescindere dalla promo. Il piano base offre carta fisica, carte virtuali, carte usa e getta...bonifici istantanei senza costi...assistenza tramite chat veloce...cambi di valuta direttamente in app...crypto etc etc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.