Iscrizione Revolut: +35 euro da parte mia +10,50 euro da Revolut | 5 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
60
Bonus aggiuntivo
35
Data di scadenza
31 Maggio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@George1803s

george1803

Utente Bronze
25 Ottobre 2022
43
10
6
23
background.png

Revolut è un'alternativa alle grandi banche, grazie alla sua vasta gamma di servizi a costo 0. Permette creare di carte di pagamento virtuali, fare pagamenti PagoPA gratuiti, investire, fare bonifici istantanei gratuiti.

Dettagli promo:
🎁Bonus iscrizione: 10,50 euro

🎁Bonus da parte mia: 35 euro
🎁Bonus invito: 60 euro
🤝Numero inviti disponibili: 5

⌛Scadenza: 31 maggio 2023

Come ottenere il bonus:

1. Contattami su Telegram: https://t.me/George1803s specificando che arrivi dal forum inforge.
2. Ti manderò il mio link referral tramite il quale scaricare Revolut.
3. Apri l'applicazione effettuando la registrazione con documento d'identità, selfie ed inserimento del codice fiscale.
4. Aggiungi 21,99 euro su revolut con una di queste modalità: ricarica da un'altra carta oppure tramite bonifico verso il conto Revolut.
5. Ordina una carta fisica pagando la spedizione di 6,99 euro.
6. Crea una carta virtuale e fai 3 acquisti da 5 euro con questa carta. Vanno bene anche l'acquisto di 3 buoni amazon da 5 euro.
7. Vai nella sezione crypto ed esegui i vari quiz. Riceverai un totale di crypto con valore di 10,50 euro che potrai vendere all'istante.
8. Quando le 3 transazioni da 5 euro vengono contabilizzate (circa 24 ore) riceverò 60 euro grazie alla tua iscrizione. Ti darò 35 euro da parte mia.
9. Ricapitolando: otterai 35 euro da parte mia + 10,50 euro da parte di Revolut sotto forma di crypto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.