Terminata REVOLUT | 35 euro da parte mia + 60 euro per ogni invitato | 5 inviti | Scadenza 19/04/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
60€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
35€ da parte mia
Data di scadenza
19 Aprile 2022
Numero massimo di inviti
5

Alonso Russo

Utente Iron
22 Marzo 2022
21
2
1
12
Ultima modifica:
Revolut è un conto/carta di debito con IBAN, con sede nel Regno Unito.
È totalmente Gratuito (0 €/mese con profilo Standard) e mette a disposizione una carta fisica ricaricabile ed una carta virtuale usa e getta.


Attivando Revolut tramite link di invito (da richiedere con un messaggio privato), riceverai 35€ di bonus benvenuto da parte mia e 60€ per ogni amico che a tua volta inviterai (max 5)!

L'attivazione richiede pochi minuti ed il bonus di benvenuto verrà erogato sulla tua nuova carta Revolut.

Per ricevere il bonus di benvenuto:
1. Contattami tramite pm, qui sul forum di Inforge, oppure
--->sul mio contatto Telegram per ricevere il link di invito;

2. Clicca il link ricevuto ed installa l'App Revolut: segui la procedura di registrazione ed infine crea una password;

3. Ordina una Carta Fisica Revolut con profilo Standard e ricaricala di almeno 21,99€ (6,99€ per la spedizione della carta + 15€ per le 3 transazioni seguenti); la ricarica può essere fatta a costo zero collegando la tua Postepay.

4. Esegui n.3 transazioni separate da 5€: puoi farlo ricaricando il tuo account Amazon, così li spenderai quando vuoi! Collega la tua nuova carta Revolut al tuo account Amazon, procedi con le 3 ricariche Amazon
da --->QUI! e selezionala come metodo di pagamento.

5. Ricevi il bonus di benvenuto sulla tua carta Revolut! :D
 
Ultima modifica:
Ultimi 2 inviti disponibili!

Bonus da parte mia di "soli" 30€... ma SUPER bonus di 60€ su gli inviti che farete ai vostri amici ;)

Contattami qui sul Forum Inforge oppure -->
sul mio contatto Telegram per ricevere il link di invito ed ottenere subito 30€ !!!
Messaggio unito automaticamente:

UPDATE

Ultimo invito, solo 1 disponibile!!!
 
Update
- Ultimi 7 giorni rimasti per aderire alla promozione!
- Bonus aumentato a 35€, da parte mia, più 60€ per ogni vostro invitato!
- 1 solo invito ancora disponibile!
:corri:

Tempo stimato per la registrazione a Revolut: max 30 minuti.

Contattatemi in privato su 👉Telegram per verificare gli inviti disponibili, richiedere il link di invito e per essere guidati nella procedura di registrazione, così ci impiegherete molto di meno, ma soprattutto per ottenere il bonus di 35€ :cool:
 
Promozione REVOLUT rinnovata e con scadenza il 10/05/22

Bonus di Benvenuto (da parte mia): 30€
Bonus (post registrazione) per ogni invito: da 40€ a 70€ (random)
Inviti disponibili: 5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.