Iscrizione Revolut, Carta con Zero Commissioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

donati.david

Utente Silver
18 Giugno 2012
64
25
3
82
Ciao,


Volevo presentarvi Revolut Card, una carta prepagata Mastercard offerta da Revolut, un fornitore di servizi finanziari con sede nel Regno Unito. Tuttavia, è possibile detenere un conto Revolut in tutta europa e in qualsiasi valuta.

Il vantaggio di questa carta sono le tariffe che sono molto basse e non hanno canone annuale. È possibile prelevare fino a euro 200 agli sportelli automatici senza pagare una tassa di prelievo (una commissione di prelievo del 2% si applica ai prelievi superiori a tale importo).

Puoi ricaricare la carta tramite bonifico bancario e applicare solo le commissioni applicate dalla tua banca. Poiché il tuo account è detenuto nel Regno Unito, devi assicurarti che la tua banca non ti addebiti quando effettui un trasferimento nel Regno Unito. La maggior parte delle banche non addebita commissioni per i trasferimenti SEPA.

È possibile effettuare fino a euro 6000 di transazioni in valuta estera al mese senza pagare una commissione di transazione estera. Una commissione di transazione estera dello 0,5% si applica a transazioni superiori a tale importo. La maggior parte delle transazioni in valuta estera viene eseguita a tassi interbancari senza uno spread addizionale (una revisione dello 0,5% si applica durante i fine settimana e un markup dell'1% all'1,5% si applica a determinate valute). L'assenza di commissioni di transazione estere e di cambi di valuta rende questa carta un buon compagno per i viaggiatori a breve termine.

Un altro punto fondamentale è la possibilità di pagare in Bitcoin dopo aver richiesto una carta Metal o aver invitato tre amici.

La registrazione è molto semplice e veloce. Non ci vorranno più di 5 minuti per aver concluso la registrazione ed avere già pronta la propria carta virtuale!

Vi lascio il mio Ref-link per la registrazione, in modo da poter sbloccare e testare la modalità di pagamento Bitcoin.
revolut.com/r/david0iv!crypto

Grazie

David
 
Ciao fammi capire mi registro nel sito mi danno una carta virtuale no fisica giusto? Ma i dati veri io non li metto questo è sicuro. Se ho ben capito posso ricaricare questa carta virtuale o fisica tramite bonifico bancario? Ne siamo sicuri? Senza pagare le commissioni sepa? Grazie
 
Ciao fammi capire mi registro nel sito mi danno una carta virtuale no fisica giusto? Ma i dati veri io non li metto questo è sicuro. Se ho ben capito posso ricaricare questa carta virtuale o fisica tramite bonifico bancario? Ne siamo sicuri? Senza pagare le commissioni sepa? Grazie
ciao, si puo avere su richiesta anche la carta fisica oltre che quella virtuale. la carta è totalmente sicura dato che è una banca con sede a Londra. la carta si puo ricaricare tramite bonifico o altre carte mastercard/visa e si assolutamente senza commissioni e in caso di pagamento con altre valute applicano il tasso di cambio ufficiale da banca.
 
Ciao mi sono dimenticato di dirti ma è anonima? Se metto i dati per i fatti miei? Succede niente? La registro a nome di altri succede niente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.