Dedicated-Cracked RevolutionCraft first server minez italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CoDDiano.

Utente Bronze
20 Agosto 2014
1
1
0
39
Ultima modifica:

Nome server

RevolutionCraft first italian server minez

Versione server

1.7.10

IP Server

rev.craft.vg

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Creative , Minez , Fazioni , SkyBlock , Minigiochi ecc

Orari server

24 / 7 (dedicato)

Hamachi

No

Reti Hamachi

-

Descrizione del server

Eccoci qui . Non voglio perdere tempo a fare una descrizione bella pulita e ordinata come gli altri server , ci spendo solo due parole .
Questo server è distinto dalla spontaneità dei singoli Player e dai singoli Admin . La maggior parte dei nostri plugin sono scritti da noi! Io non vi costringerò ad entrare nel server ma vi dico soltanto che questo è il primo server ITALIANO che ha minez (e che minez, tutto scritto a mano da noi, mica facciamo come altri che scarichiamo "CraftZ" e facciamo copia e incolla!) . Provare per credere.
smile2.gif

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

Solo plugin privati

Note aggiuntive

Per adesso abbiamo pochi player perchè abbiamo riaperto da poco ma abbiamo l'obbiettivo di diventare il server più grande d'italia anche perchè lo meritiamo visto l'incompetenza di alcuni server enormi che nonostante hanno 200 players continuano ad utilizzare plugins pubblici presi su BukkitDev.

Vecchi topics

Non piace a nessuno...
xD.. ma quanti anni hai? 9? Non è che per la concorrenza devi scrivere questi commenti negativi! :) .. scommetto che non hai manco provato a giocarci e soprattutto come fai a sapere che non piace a nessuno se siamo già 30 player dopo 3 giorni che abbiamo fatto tutti gli aggiornamenti? ahah

1)Non ho 9 anni,al massimo li avrai tu
2)Non concorro visto che non gioco più a minecraft anche se ogni tanto dò un'occhiata
3)E' sicuramente una cavolata,server penoso,nessuna innovazione
4)Non ti permettere di accusarmi visto che manco mi conosci ^^ :bye:

1)Non ho 9 anni,al massimo li avrai tu
2)Non concorro visto che non gioco più a minecraft anche se ogni tanto dò un'occhiata
3)E' sicuramente una cavolata,server penoso,nessuna innovazione
4)Non ti permettere di accusarmi visto che manco mi conosci ^^ :bye:
Hahah nessuna innovazione .. ! infatti minez si trova in tutti i server di minecraft!
è stato completamente fatto da noi , prima di criticare gioca i server .
P.S Se non hai 9 anni ne hai 10 xD

Trovami un minez migliore! È secondo solo all originale! Questo server è paragonabile anche a server che hanno la media di 300 player connessi, complimenti Coddiano e Horizon !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Trovami un minez migliore! È secondo solo all originale! Questo server è paragonabile anche a server che hanno la media di 300 player connessi, complimenti Coddiano e Horizon !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie mille :) , kronide grazie per le critica lo faremo presente :D

Sono entrato a dare un occhiata tanto per, di solito non mi fermo a commentare gli altri server ma devo dire che questo server è tenuto veramente molto bene.
Bravi.

Dico solo che non è l'unico server MineZ in Italia, e che non ci assomiglia per niente.
Ce ne sono stati tanti, amico mio. E migliori.

Left Behind, The WarZ MC, MCCity: Invasion, e altri che ora in questo momento non ricordo che sicuramente erano fatti meglio di questo.
Non lascio mai commenti negativi senza alcuni consigli costruttivi per migliorare.

-Rifare lo spawn (è molto incasinato)
-Aggiungere qualcosa di diverso a MineZ (è troppo monotono, a sto punto vado su Shotbow)
-Le costruzioni non sono fatte benissimo, alcune andrebbero rifatte!
-Pubblicizzate un po' dopo aver migliorato, se trovi un player è già tanto...

Grazie mille, vi auguro la migliore fortuna che possiate avere.

Grazie le critiche sono ben accette ma di minez per adesso ho visto solo il nostro server :) apparte shotbow che vabbè diciamo "è l'impero che ha fondato minez" ahah (intendo server italiani ovviamente , so che nei server stranieri c'è minez)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom