Gruppo di Guadagno Revshare, Hyip , gruppo di guadagno ! (Profit - Sharing )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco

Utente Electrum
25 Settembre 2016
317
8
43
102
Ultima modifica:
Gruppo di guadagno Revshare + Hyip
Salve utenti di Inforge,

Dopo tanti anni di network marketing online, siti di affiliazione, aziende basate sulla vendita e di relativa sponsorizzazione, ho deciso di portare avanti un’idea che ho avuto svariati anni fa, che mai sono stato in grado di realizzare fino ad ora, sia per mancanza di persone poco competenti nella gestione del progetto, ma sopratutto per mancanza di un investimento iniziale cospicuo.
Funzionamento

L'idea è molto semplice: il nostro team composto da vari utenti, investirà una somma pari a 10/25/50/100/150 euro... per poi ricevere un fisso mensile, QUASI a rischio zero! In poche parole il nostro obiettivo sarà quello di investire un ammonto alquanto considerevole per poi suddividerlo in varie revshare al fine di limitarne i rischi di perdita.

Hyip e RevShare

Partiamo subito dalla distinzione di Hyip e RevShare, perché spesso si crede che siano la stessa cosa con gli stessi guadagni, rischi e pericoli ma non è affatto così .

● Il primo caso che andremo ad analizzare è quello delle Hyip (high yeld investment programs) ovvero programmi d'investimento ad alto rischio. In pratica sono dei programmi finanziari che promettono dei ritorni molto elevati, molto più di un qualsiasi investimento in obbligazioni come i classici BOT o CCT. Quando decidiamo di investire in un hyip non avremo mai la garanzia di veder tornare indietro la somma investita, anzi le probabilità di non averla indietro saranno elevatissime. Questo perché le Hyip hanno percentuali di rendita giornaliera che vanno dal 9% al 40% al giorno, quindi facendo un rapido conto su 100 euro investiti, dopo 3 giorni l'investitore riceverà ben 120euro , cosa alquanto insostenibile per l’azienda stessa. In breve questo genere di aziende basa i loro guadagni su fonti che sono del tutto immaginarie, ad esempio il sito ‘Palmil’, messo offline dal creatore dopo appena 38 giorni, il quale basava il guadagno sull'olio di palma, oppure ‘Oil fund’ che investiva in fonti non rinnovabili come il petrolio o il gas.

● Il secondo caso che andremo ad analizzare è quello delle RevShare, (Revenue Sharing), che vuol dire divisione del guadagno. Attraverso tale sistema di guadagno condiviso, basato solo ed esclusivamente sulla pubblicità, un sito può crescere rapidamente per quantità e per qualità di articoli. Un esempio è il sistema di annunci pubblicitari ‘Adsense’ che garantisce nuove entrate entrando a far parte del programma di affiliazione offerto da Google, che retribuirà il corrispettivo della soglia minima raggiunta al publisher (che in questo caso è l’articolista che ha ricevuto un compenso ottenendo un dato rapporto di visualizzazione/click in base ai post pubblicati sul suo blog).


Guadagno Effettivo

Adesso vediamo la base del sistema di guadagno insito in tutti i programmi di RevShare attivi in rete e accessibili a chiunque voglia farne parte.
Gli utenti finalizzano parzialmente l'acquisto di un certo numero di pacchetti, l'azienda prende questi soldi e li trasforma in vera e propria pubblicità, a questo punto li rivende ad altri siti, ricevendo quindi un’ entrata pecuniaria e a quel punto l'azienda, in cambio di questo contributo, restituirà una percentuale di guadagno su quello che si è andato ad investire in fase iniziale con l’acquisizione di packs che hanno maturato un ritorno.
Chiaramente i programmi di ‘Revenue Sharing’ hanno una regola di riacquisto forzato che può variare dal 10% fino al 30%, indispensabile per il regolare funzionamento dell'azienda.

Ecco alcuni esempi di possibili guadagni:
Di base ciascuno di questi siti offre ai propri iscritti Ad-Packs (pacchetti annunci) ad un costo variabile che va’ solitamente dai 5 ai 50 $.
Ciascun pacchetto offre una rendita giornaliera variabile del 2-3% circa (quindi parliamo di percentuali inferiori rispetto alle Hyip, che pertanto risultano essere molto più sostenibili).

La realizzazione del nostro guadagno dipenderà strettamente sia dalla percentuale giornaliera riconosciuta sia dal volume di vendite di Ad-Packs realizzati quotidianamente all'interno del sito, ossia il numero effettivo di pacchetti pubblicità comprati dagli utenti, infatti più utenti acquisteranno i pacchetti, più l’azienda guadagnerà, di conseguenza anche gli utenti percepiranno un equo compenso. Contrariamente a quanto detto prima, meno guadagnerà l’azienda minore saranno i guadagni recapitati agli utenti.

Quindi acquistando Ad-Packs c’è la possibilità di guadagnare ogni giorno ed in maniera proporzionale rispetto a quanto investito. Per poter mantenere tutto questo, però, la maggior parte delle volte è richiesto a chi possiede pacchetti-annunci di visualizzare un certo numero di banner pubblicitari (per un totale di 60 secondi di pubblicità promozionale) al giorno, per ricevere l’accredito delle spettanti commissioni giornaliere sul proprio account.

Durata media di una RevShare

Ogni RevShare ha una durata di vita tra i 9 e i 24 mesi. Personalmente ho investito su varie revshare con durata abbastanza longeva, in particolare:

Profit25 = nata nel 2013 / chiusa nel 2016, con circa 3 anni di vita

MyPayingAds = nata nel 2015 / chiusa nel 2017, con circa 2 anni di vita.

MypayingCryptoAds = nata nel 2016 / chiusa nel 2017, con circa 1,5 anno di vita.

● HqRevshare = nata nel 2015 / chiusa nel 2016, con circa 9 mesi di vita.

InAdPros = nata nel 2014 / chiusa nel 2015, con circa 7,5 mesi di vita.

Seppur parliamo di pochi anni, sono comunque dei fattori abbastanza alti dal momento che ciascuna di queste divide il ricavato per singolo iscritto.


Rischi e pericoli


Mi premetto di ricordare che QUALSIASI business online comporta dei rischi e può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto, che si arrivi anche a perdere il proprio investimento qualora si agisse in modo azzardato e con scarse competenze.

E dunque per minimizzare questo tipo di rischio è necessario:

1) Scegliere un ammonto abbastanza alto, non 50-60 euro perché un investimento del genere ci metterebbe troppo tempo a fruttare.

2) Investire su più RevShare di modo che se qualcosa dovesse andare storto si avrà sempre modo di ricevere dei guadagni e non andare in perdita, cioè si consiglia di avere più ricavato allo stesso tempo e non puntare su una soltanto.

Tenete presente che un business del genere non sostituisce il classico impiego lavorativo, ma darà la possibilità di avere un’entrata aggiuntiva.

Progetto


L’idea nasce principalmente per aiutare tutti coloro che non dispongono di un alto investimento e che quindi investendo da soli non guadagnerebbero quasi nulla o meglio il loro guadagno per maturarsi impiegherà così tanto tempo che rischieranno di perderci tutti i soldi investiti.
Il nostro progetto è basato su donazioni raccolte dagli stessi utenti in un unico portafoglio, il denaro si dividerà in più RevShare per limitarne il rischio di perdita.

Molti si domanderanno: -Ma se io investissi 50 euro su un sito che mi dà il 2% al dì, per un totale del 120% al termine della maturazione, oppure investissi 1000 euro sempre con il 2% giornaliero, il mio guadagno non sarà sempre in rapporto a quanto investito? In teoria si, nella pratica assolutamente no! Facciamo adesso tre esempi con 3 investimenti diversi rispettivamente di 50 / 1.000 / 5.000 euro.

● Se un’azienda desse il 2% al giorno, su 50 euro un utente guadagnerà precisamente 1 euro al giorno. Adesso consideriamo come esempio un sito con prezzo minimo di packs = 50 $, questo comporterà che per acquistare un nuovo pacchetto l’utente ci metterà ben 50gg, ossia quasi due mesi, per poi veder diventare quei 50 euro solo 60 euro (100% = investimento iniziale che ritornerà nelle nostre tasche + il 20% = soldi maturati).

Quindi possiamo dire che un utente per prelevare 50 euro al mese, partendo da un investimento base di soli 50 euro, sarà obbligato a reinvestire i suoi guadagni per almeno 6 mesi e 20 giorni.

● Adesso prendiamo in esempio l’investimento da 1000 euro, con mille euro sarà possibile acquistare 20 packs, che ci frutteranno 1 euro all’uno. Ogni 3 giorni circa bisognerà effettuare l’acquisto di nuovi pacchetti, per un totale di 63 pacchetti dopo precisamente 2 mesi di solo reinvestimento, e con un guadagno giornaliero, dal 61’ giorno in poi, di ben 50 euro al giorno. Vi sarà modo di comprare 1 pacchetto al giorno o semplicemente comprarne 1 ogni 2 giorni per permettere anche di prelevare parte dei guadagni. Quindi un utente per prelevare 1000 euro al mese, partendo da un investimento base di 1000 euro, investirà i suoi guadagni per almeno 4 mesi e 15 giorni.

● Ora non ci resta altro che testare questi nostri calcoli su un foglio Excel e sommare tutte le donazioni per farne poi un unico investimento! Mettiamo il caso che a questo progetto parteciperanno 100 utenti, che investiranno 50 euro a testa, l’ammonto totale della donazione sarà di ben 5.000 euro. Con questo investimento avremmo la possibilità di guadagnare ben 100 euro al giorno, dove saremo quindi in grado di acquistare 2 packs al giorno sia dall’ inizio, arrivando ad avere alla fine del 60’ giorno ben 314,00 euro di guadagno giornaliero, con possibilità di acquistare quindi 6 packs da 50 euro l’uno. Quindi possiamo dire che un utente per prelevare 5000 euro al mese partendo da un investimento base di 5000 euro, dovrà reinvestire i suoi guadagni per soli 60 giorni, per poi avere una rendita costante di ben 5,000 euro al mese!!

Guadagno mensile dopo aver '' donato ''

Ogni utente dopo aver donato e quindi essere entrato nel nostro team, guadagnerà in modo direttamente proporzionale a quanto investito, sottraendo una piccola % che sarà usata per investimenti futuri. Mi spiego meglio: se un utente investe un determinato ammonto che indicheremo con ‘ X ‘, ogni mese guadagnerà ‘ X ‘ meno il 5%, cioè su 100 euro, ogni mese guadagnerà 95 euro. Adesso vi chiederete, a chi andrà il 5% del ricavato? Semplice, servirà per due motivi fondamentali:

● Il 2,50% andrà agli Admin che gestiranno tutto il progetto e quindi investiranno ore ed ore del loro tempo per seguirvi e portare in cima un progetto del genere.

● Il 2,50% sarà lasciato nel portafoglio e usato in casi gravi, precisamente nel caso in cui tutte le RevShare dove si ha investito scammeranno

Ricordiamo ancora una volta che tutti i soldi saranno suddivisi su svariate RevShare, quindi il rischio di perdere i soldi è veramente bassissimo, facendo conto che ogni azienda resta online minimo per 9 – 12 mesi, il rischio diminuisce, MA NON SI AZZERA !!.

Perchè fidarsi di noi


Come facciamo a fidarci di voi? Ma soprattutto chi ci darà la certezza che non ruberete mai i 5.000 / 10.000 euro provenienti dalle donazioni dei vostri utenti?

Semplice... il progetto sarà seguito principalmente da 2 utenti, di cui:

Axell, Ex. Moderatore di inforge.net per ben 3 anni, responsabile nella sezione giochi e mobile con un’esperienza di oltre 2 anni nel Network Marketing Online. Il suo ruolo sarà quello di gestire il gruppo, ma soprattutto i vari sito dove andremo ad investire;

Mirco, il sottoscritto, utente da più di un anno su questo forum, con alle spalle più di 6 anni di Network Marketing Online. Il ruolo sarà lo stesso ovvero quello di gestire sia il gruppo che sito dove andremo ad investire.

Ci tengo quindi a precisare che l’accesso al portafoglio e al codice pin presente in tutti i siti di RevShare richiesto prima del prelievo, sarà solo ed esclusivamente accessibile ad AXELL, io ad esempio non avrò mai accesso al portafoglio , mi occuperò soltanto della gestione e dell’innovazione di questo progetto.

Processori accettati


L’investimento in questo progetto sarà fatto solo ed esclusivamente in Btc, per non avere problemi di gestione / limitazione del wallet ma soprattutto di tasse nel momento di ogni spostamento.

Visto che è abbastanza difficile comprare dei Btc, ci siamo già messi in contatto con vari venditori, che tramite middleman (escrow) di inforge.net (ovviamente) ci aiuteranno a convertire i soldi in Btc, quindi per adesso i processori che accettiamo sono:

PayPal

Postepay

Paysafecard

● eventuali Ricariche Telefoniche

Requisiti minimi


Abbiamo deciso di rendere questo progetto privato, infatti non sarà assolutamente accessibile a tutti, perché abbiamo bisogno soltanto di persone serie e motivate! I requisiti minimi sono i seguenti:

aver compiuto 18 anni (Non vi sarà mai chiesto di mostrare una carta d’identità o qualsiasi altro documento che affermi la vostra maggior età, ci affideremo solo sulla vostra parola, questa regola è stata imposta perché ogni utente dev’essere cosciente di ciò che farà, assumendosi la responsabilità di ogni rischio e pericolo);

Esperienza con RevShare e con il mondo del guadagno online in generale (voi non dovrete fare nulla, saranno gli Admin che gestiranno i vari siti, sono richiesti semplicemente utenti che abbiano un minimo di esperienza (anche pochissima), perché il guadagno online è per pochi e non per inesperti che vogliono lanciarsi in questo nuovo mondo di guadagno);

Budget minimo di 10 euro (andrà benissimo qualsiasi processore, anche se si consiglia averli in un portafoglio Btc);

Account sulla piattaforma di messaggistica ‘Telegram’ con username disponibile (l’username servirà per facilitare la ricerca di ogni singolo utente (Tutto il progetto si svolgerà su Telegram).

Come partecipare

Per partecipare al progetto (sottinteso che abbiate tutti e 4 i requisiti appena citati) basta semplicemente rispondere a questo post scrivendo poche righe d’interessamento al progetto, e mandandomi un messaggio privato per avere l’accesso al gruppo.
Progetti futuri

Dopo questo progetto abbiamo già in mente di avvicinarci a network del tutto passivi come ad esempio network basati sulle vendite dove basterà avere poche persone in struttura per guadagnare senza grandi sforzi.


[Stefano Novelli e tutti gli admin di inforge.net non si assumono nessuna responsabilita in caso l'investimento non trarrà profitti, l'autore del post e inforge.net non obbligano in alcun modo d'investire nel progetto ]
 
Ho avuto modo di seguire l'utente in passato e scambiare quattro chiacchere molto spesso su telegram, scambiandoci opinioni e idee sul guadagno online.
Data la sua esperienza in materia guadagno online ho accettato di far parte di questo progetto.
Io sono Axel, ex moderatore di questo forum. Molti di voi mi conoscono già, magari qualcuno nuovo non mi conosce ancora, ma avremo modo di conoscerci meglio durante lo svolgimento di questo progetto.
Per qualsiasi informazione o dubbio siamo disponibili in questo topic e su telegram, no messaggi privati sul forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirco
Ciao Mirco !
Il progetto sembra molto interessante, io me ne intendo molto di hyip e revshare, potrei avere il link del gruppo ?
Grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirco
Ciao Mirco, sono interessato al progetto, ho poca esperienza nel Network Marketing, infatti è solo da 6 mesi che me ne interesso, però ho letto che forse può bastare anche quella che ho, puoi inviarmi il link del gruppo?
Grazie mille in anticipo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirco
Ciao Mirco, sono interessato al progetto, ho poca esperienza nel Network Marketing, infatti è solo da 6 mesi che me ne interesso, però ho letto che forse può bastare anche quella che ho, puoi inviarmi il link del gruppo?
Grazie mille in anticipo :)

Buonasera Valerix,
Si certo, basta veramente un minimo per far parte del nostro gruppo d'investimento, ti mando subito il link [emoji6]
Saluti


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao, sono molto interessato, Ho un'esperienza nulla nel campo degli investimenti ma da qualche parte si deve pur iniziare, Sono molto interessato e voglio assolutamente cominciare! P.S mi sto informando molto
 
Ciao, sono molto interessato, Ho un'esperienza nulla nel campo degli investimenti ma da qualche parte si deve pur iniziare, Sono molto interessato e voglio assolutamente cominciare! P.S mi sto informando molto

Grazie mille dell'interesse [emoji18][emoji38]
Ti mando subito il link per entrare nel gruppo !!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.