Hyip Rh-gold.com - Investi con paypal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Progetto interessante e nuovo per un'investimento in società impegnate nell'ìoro, che offrono un tasso di interesse base è dell'1,3% al giorno che può arrivare all'1,5%.

guadagno del 6,5% per ogni ref.

L'importo minimo di partenza è di soli $ 1, minimo per il prelievo di 0,1 $.

Cosa molto importante è quella che si può usare per versare/prelevare paypal.

Vi sono anche dei bonus che vengono attivati random.

https://rh-gold.com/ref.php?id=1815289
 
primo ritiro degli interessi fatto e ricevuto, e con paypal è una garanzia, oltre ad essere uno dei pochissimi che lo usa.
 

Allegati

  • rhgold.png
    rhgold.png
    32.2 KB · Visualizzazioni: 67
Fammi capire: io verso 1 dollaro che mi frutta 1.3% al giorno l'indomani nell'account avrò 1.013 dollari oppure avrò 0.013 dollari ?
 
avrai 1.013, e poi avrai l'1.3% su 1.013 ecc ecc
E' chiaro che la % di guadagno è in base al versamento fatto, io sono partito con 10$
 
si guadagna da 1.3% a 1.5% al giorno sul deposito che fai più altri bonus che ci sono sul sito in base ai giorni attivi e alle% di guadagno, inoltre fino al 10/12 se promuovi il sito con un video ti danno da 5-50$

Ricordo che con paypal puoi versare da

PayPal 1$ - 200 $ e prelevare da 0.10$ - 200$
Perfect Money
1$ - 2500 prelevare da $ 0.10$ - unlimited

Hanno anche inserito la possibilità di usare il Bitcoin...
 
Novità dal sito, hanno tolto paypal e aggiunto payeer.
Per chi avesse investito con paypal è possibile richiedere il pagamento/rimborso della sola somma pagata con paypal, il resto sarà pagato con payeer e altri sistemi accettati.

Io avevo ho maturato quasi 20$ e oggi ho chiesto il rimborso della cifra fatta con paypal, compresi gli interessi maturati fino a quando paypal era accettata (10+1.90$) e li ho ricevuti subito, quindi il programma funziona e paga puntualmente, appena incasso con payeer posto altra prova.

Ricordo che ora per pagare/ricevere sono accettati Payeer , Perfect Money, e Bitcoin.

Direi di dare fiducia a questo ottimo sito di investimento.

ps. come faccio ad allegare immagine?
 
ciao quindi confermate funziona ?


Si, per ora funziona, poi con questi programmi non si ha mai la certezza che continui, comunque ha sempre pagato, e poi su un altro forum c'è una discussione dell'admin che risponde sempre.
Per ora ha sospeso paypal, e restano gli altri sistemi, la prossima settimana ritiro con payeer e vediamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.