Riapertura Ace Metin 2 Semi Old Style Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Treboldi Erik

Utente Silver
19 Aprile 2012
70
10
11
66
Ultima modifica:
Salve e Benvenuti Nuovamente su AceMetin2!!!!:rockomg:

Finalmente si Riparte Con la 2a Riapertura del Nostro Server e stavolta spero che sia Piu duratura :) (sperando non mi parta il pc un altra volta xD)
Dunque..il Server è un PvE/PvP oldstyle nel senso che si parte dal liv 41 e poi dovete Expare per raggiungere il famigerato liv 99 O.O
abbiamo una Exp Fluida e fino al 70 e dal 70 in poi l'ho resa un pelo piu difficile cosi non vi annoiate...perche...stare li a rissare tutto il giorno ti passa la voglia dopo un po ;)

gli Screen li metto A breve che li stiamo facendo...

passiamo alla connessione....
Indirizzo Team Speack Apposito per il nostro Server ;37.220.96.234
indirizzo ip : 25.156.181.131
Reti Hamachi: ace_metin_2-1
ace_metin_2-2
ace_metin_2-2 ecc.
Pasword Hamachi: 1
Pagina Registrazione: http//:25.156.181.131/account_create.php

Vi Aspetto Numerosi ;)

Il Vostro GF [ViP]

Le Skill te le dai con il pannello utente che ho implementato insieme al teleporter portatile :) e comunque la descrizione l'ho aperta perchè avevo voglia di aprirla gia oggi domani la modifico e metto la descrizione del server ;)

- - - Updated - - -

UPPPP

non capisco perchè ci sono ancora i nabbi che fanno descirizoni penose e poi si lamentano se uno le critica ma non sapete prepararvela prima non ci vuole l'arte per farla da qui fai capire quanta voglia ci metti nel creare un server bha più vedo persone cosi più mi viene voglia di imparare a dossare

non sono buono a fare le foto e a modificarle e ppoi si sono pigro nel farle sto aspettando ke me le faccia il mio aiutante comunque provare non nuoce alla salute ragazzi :) magari vi puo anche piacere :)

mi è crashato l'hoster ed è uscito maremma maiala -.-

- - - Updated - - -

ok l'hoster arriva dopo cena a dopo ragazzi ;)

- - - Updated - - -

@ßiØ Posso permettermi di testare il tuo Client sul server mio? :)

- - - Updated - - -

ripartito server on ragazzi io vado a nanna

- - - Updated - - -

UPPPP

Io ho sempre detto che le descrizioni molto belle erano inutili in quanto ai player interessa giocare... Ma pazzo sta descrizione al posto che attirare player li manda via, senza contare che non so chi si metterà a expare in un hamachi, durano 1-2 giorni, cioè livello al 99 e chiude ? Io voglio rissare. :bye::bye::bye:

Ultima modifica:
Per chi vuole fare domanda per essere staff è Pregato di venire nel mio Team Speack
indirizzo nella descrizione
E ricordo in oltre che abbiamo cambiato hoster lo messo sul mio pc e worka perfettamente guardare sempre descrizione per nuovo accesso

Ad ogni modo lo sconsiglio..cavalcature con bug attacco bonus con 3 variabili + bonus inutili , l'exp e l'upp posso accettarli, ma sui bonus non transiggo, metti una variabile, altrimenti non vai da nessuna parte. e leva i bonus inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom