Riapertura - EternalCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. NGW

Utente Bronze
26 Febbraio 2016
44
6
2
37
Salve a tutti Utenti di Inforge,
Oggi sono qui per annunciarvi la riapertura di EternalCraft, per chi non conosce Eternal questa era la vecchia descrizione: https://www.inforge.net/xi/threads/eternalcraft-server-pvp-1-4-7.308490/
All'utenza del server quando abbiamo deciso di chiudere il server non gli è andata giù per niente, infatti ogni tanto subivo lamentele tramite skype dai vecchi utenti che mi hanno indotto ad non utilizzare più skype per un grande periodo di tempo.
Ma apprate questo oggi sono qui sia per rispondere a due/tre domande che mi sono state sempre fatte e per darvi notizie riguardanti alla nuova apertura del server.
Prima di iniziare vi starete chiedendo chi sono, io sono OsceNiTy il Fondatore del server.

Iniziamo con le Domande più frequenti che mi sono state poste:

Domanda N° 1: "Perchè avete chiuso EternalCraft ?"
Riposta: "Gli ultimi mesi di lavoro sul server furono davvero pesanti in quanto da 8 membri dello Staff che eravamo al server ci lavoravamo in 3 (i restanti 5 per problemi personali non riuscivano a fare niente), in oltre ci rendevamo conto che il gioco di per se stava diventando monotono era troppo squilibrato da riprendere in una situazione del genere infatti un mese prima della chiusura l'interesse era calato circa del 80%, quando ci ritrovammo in questa situazione decidemmo tutti assieme di chiudere il server. In questi anni ho sempre dato delle riposte vaghe a riguardo ma questa è la verità".

Domanda N° 2: "Io ero VIP che devo fare ?"
Risposta: "Questa fu una domanda che per poco non mi face rompere il mio vecchio computer, la risposta non variava minimamente da persona a persona. Quello che ho sempre risposto è stato che i VIP servivano per mantenere il Server Online ed era vero a fine di questa riposta potrete notare la transazione datata 24/6/2013 dove rinnovavo il server dedicato per 6 mesi poi in seguito verranno effettuati altri due rinnovi ma questo non centra niente. Quello che voglio far vedere è che non ho mai truffato nessuno e tutto il ricavato del server è sempre stato investito per quello e non per altro" - "Aggiungo il oltre che chiunque vecchio utente di EternalCraft tornerà a giocare nel nuovo server se era VIP gli verrà consegnato un buono da utilizzare nello Shop (I buoni non so ancora di quanto saranno ma prometto che ne varrà la pene), ma per evitare i furbetti che copiano i nomi per far si che la transazione vada a buon fine mi serveranno EMAIL e IGN del giocare ma per questo ci sarà un secondo momento".


Domanda N° 3: "Io e i miei amici ci chiedevamo se il server riaprirà"
Risposta: "Quando vedevo questi messaggi mi saliva un coccolone al cuore e le mie risposte cambiano ogni volta, ma da un paio di giorni a questa parte mi è risalita la nostalgia e quindi voglio riprovarci"

Queste erano le domande principali che mi facevano, ne avrei ancora ma non ho voglia di continuare passiamo al perché sto scrivendo oggi:
Qualche tempo fa avevo aperto questa discussione: https://www.inforge.net/xi/threads/creazione-server-di-minecraft.478522/ , per vedere cosa il pubblico volesse ma Inforge non è stata l'unica community su cui è stato caricato il messaggio.
Il risultato è stato quasi alla pari ma per vedere cosa avrà vinto dovrete aspettare l'apertura ufficiale che avvera per metà settembre, primi di ottobre oppure fare da Beta Tester per il server in una di queste fasi:
1. Fase: 28/8 - 1/9
2. Fase: 4/9 - 8/9
Ho deciso di far 2 fasi di Beta per il semplice motivo di testare al meglio i vari plugin e permessi.
Per evitare problemi di tipo doppio account in fase di beta, ogni Beta Tester dovrà effettuare il login sul server di TeamSpeak 3 che gli verrà dato e parlare con me e lo Staff presente per tutto il tempo in cui è Online.
A fine delle Fasi si deciderà se farne altre oppure aprire il server al pubblico, per ogni Player che ci avrà dato una mano ad apertura gli verrà dato la tags di [Beta Tester].
Per partecipare alla beta avrete 3 Modi:
1. Scrivetemi un Messaggio Privato QUI;
2. Scrivermi su Skype (Contatto: oscenity);
3. Mandarmi una EMAIL con Titolo "Beta Tester" (Indirizzo: [email protected]).

Al momento non mi viene in mentre altro, in caso modificherò la seguente discussione e prima della apertura verrà creata la discussione ufficiale del server, per adesso e tutto un saluto.
 
Aggiornamento:
Cerchiamo 2 Moderatori e 1 Builder per il server, per candidarsi avrete due modi:
1. Contattarmi in privato qui sul Forum oppure lasciando un messaggio qui sotto con il vostro contatto Skype;
2. Contattarmi direttamente su Skype a questo contatto: oscenity
Per il momento è tutto, entro fine settimana prossima usciranno le prime immagini del server.
 
Aggiornamento:
Cerchiamo 2 Moderatori e 1 Builder per il server, per candidarsi avrete due modi:
1. Contattarmi in privato qui sul Forum oppure lasciando un messaggio qui sotto con il vostro contatto Skype;
2. Contattarmi direttamente su Skype a questo contatto: oscenity
Per il momento è tutto, entro fine settimana prossima usciranno le prime immagini del server.
Contattato sul forum in privato.

Inviato Tramite: App Ufficiale di Inforge.net
 
Aggiornamento - 8.9.2017:
Aggiunto un Sistemi di Lega per il PvP, questo Sistema si suddividerà in 9 Leghe che saranno le seguenti:
Legno, Carbone, Argento, Oro, Quarzo, Diamante, Smeraldo, Pro e Leggenda.
Legno: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 1000 - 1499)
Carbone: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 1500 - 1999)
Argento: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 2000 - 2499)
Oro: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 2500 - 2999)
Quarzo: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 3000 - 3499)
Diamante: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 3500 - 3999)
Smeraldo: V, IV, III, II, I - (Elo Lega: 4000 - 4499)
Pro: III, II, I - (Elo Lega: 5000 - 5999)
Leggenda: I - (Elo Lega: 6000+)
Ciò che chiediamo alla community è di decidere un tempo di durata delle Stagioni tra:
1. Trimestrale - (3 Mesi);
2. Semestrale - (6 Mesi);
3. Annuale - (12 Mesi).
Ad ogni fine stagione ovviamente chi raggiungerà una determinata lega decisa dallo staff ricevere delle ricompense, ma di questo e di come funzionerà il tutto ne parleremo più avanti.
Diteci cosa ne pensate del sistema.
Sempre in giornata sono stati aggiunti i Pet che partono da essere un piccolo uovo indifeso per poi diventare un killer che vi aiuterà con la sua cattiveria e la sua dolcezza, anche di questo più News più avanti.
Grazie delle vostra attenzione, Lo Staff di EternalCraft
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.