Preview [RIAPERTURA]FairyWorld2, the best Oldstyle server - Dubbio su riapertura - Confido in voi => Entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleuDeChanel

Bannato
24 Settembre 2013
1,563
54
348
580
a3cfdf8db6.png

Salve Community,

Mi è balzata in mente l'idea di riaprire FairyWorld2, ovviamente con qualche miglioramento, ma tuttavia quasi identico al vecchio gameplay.

Molti giocatori piangono ancora per la chiusura, ho ricevuto miliardi di complimenti per la fluidità/semplicità, e adesso vorrei riaprirlo, ovviamente con Staff competente dietro e niente più cazzate, come EnchantedWorld ;)

Questa è la vecchia presentazione per chi non lo conoscesse:

Non vi basate interamente su di essa, molte cose verranno cambiate/migliorate!
Niente più Rari ed Hwang etc... ;)

8jdXE.png

8jdOg.png

8jdSh.png

8jdVv.png

8je66.png

8je84.png

8jeaB.png

8jecM.png

8jeeD.png

8jegD.png

8jeis.png

8jelF.png

8jeo0.png

8jepR.png

8jeuD.png

8jewU.png

8jezb.png

8jeD1.png

8jeFo.png

8jeHH.png

8jeJj.png

8jeKq.png

Confido nei vostri consigli :D

Buona giornata a tutti ^^

Re: [RIAPERTURA]FairyWorld2, the best Oldstyle server - Dubbio su riapertura - Confido in voi => Entrate!

Io ci giocherei :evvai:

- - - Updated - - -

Togliete pet e se lo aprite vengo

Io ci giocherei se toglieresti le ammalie e strega dalle metin
e le metteresti in villo2 o valle (naturalmente dai mob)
E una luna+6 dal mercante non farebbe male lol
Consiglio

Non capisco perché scrivere "the best old style server" e del perché aprire due server se è già tanto che uno arriva a 100 on. Mha perplessità perpetue

Forse perchè come gameplay era semplicemente assurdo?
Semplicemente no? :\
Se era assurdo aveva oltre 500+ on in italia (questo è il grado di apprezzamento massimo in italia) e 1500+ all'estero, dubito altamente avesse questi numeri.
Ed a vedere il gameplay non c'è niente che lo classifichi come "assurdo" anzi, simile a tanti, quindi non vedo perché questa grande idea di riaprirlo dato che sicuramente non durerà mesi

Semplicemente no? :\
Se era assurdo aveva oltre 500+ on in italia (questo è il grado di apprezzamento massimo in italia) e 1500+ all'estero, dubito altamente avesse questi numeri.
Ed a vedere il gameplay non c'è niente che lo classifichi come "assurdo" anzi, simile a tanti, quindi non vedo perché questa grande idea di riaprirlo dato che sicuramente non durerà mesi

In realtà un server che raggiunge i 150 on in Italia è da considerarsi ottimo, visto che ci sono millemila server aperti tra cui Fun, New-Style etc.

Per cui, visto che io quel numero l'avevo raggiunto subito non vedo il motivo per cui non riaprirlo, vista la chiusa di server potenti quali Ahon, KingOfWorldMt2, etc.

In realtà un server che raggiunge i 150 on in Italia è da considerarsi ottimo, visto che ci sono millemila server aperti tra cui Fun, New-Style etc.

Per cui, visto che io quel numero l'avevo raggiunto subito non vedo il motivo per cui non riaprirlo, vista la chiusa di server potenti quali Ahon, KingOfWorldMt2, etc.
No 150 non sono niente, sono per un server medio che non ha nulla di assurdo, nè caldo nè freddo.

No 150 non sono niente, sono per un server medio che non ha nulla di assurdo, nè caldo nè freddo.

Cosa intendi per qualcosa di assurdo? Le armi dei Power Rangers? Le corazze Sbrillucicose?

Quello che conta in un server è il gameplay, deve essere fluido, e che non faccia stancare i player pur essendo OldStyle.

Ricordati che siamo in Italia e che Metin2 sta andando a rotoli... Quindi se uno raggiunge 150 on deve baciare a terra...

Qui sbagli, abbiamo Infinity con 400 on arriviamo anche ai 500 ehh

Cosa intendi per qualcosa di assurdo? Le armi dei Power Rangers? Le corazze Sbrillucicose?

Quello che conta in un server è il gameplay, deve essere fluido, e che non faccia stancare i player pur essendo OldStyle.

Ricordati che siamo in Italia e che Metin2 sta andando a rotoli... Quindi se uno raggiunge 150 on deve baciare a terra...
No, assurdo intendo il tuo aggettivo nel descrivere il gameplay.. quindi inteso come bello, che attira end so on. Un server non è un successo se arriva a 150 on, questa è una vostra mentalità ristretta. Un server ha successo se ha utenza over 400+ e dura minimo 4 mesi, cosa che qua 5-6 casi in 2 anni è successo

Magari sarà ottimo come dici te, ma "the best oldstyle server" sulla descrizione lo potevi risparmiare, forse è un po troppo

No, assurdo intendo il tuo aggettivo nel descrivere il gameplay.. quindi inteso come bello, che attira end so on. Un server non è un successo se arriva a 150 on, questa è una vostra mentalità ristretta. Un server ha successo se ha utenza over 400+ e dura minimo 4 mesi, cosa che qua 5-6 casi in 2 anni è successo

Assurdo nel senso di longevo, bello, semplice, non stancante...

Se hai bisogno di GM/EM/SGM/GH/TGM o chissa quale altro ruolo contattami su skype : giacomosassaro

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom