Preview Riaprire Metin2Arrow , cosa ne dite ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me ne volere,ma qui non si parla dell'incompetenze di Bio o della bravura di qualcun'altro.
Qui si parla semplicemente di un nome,di un sistema,che non ha funzionato.Sì sicuramente in mano di altre persone oggi sarebbe stato diverso,ma inutile mettere in ballo il passato,si ritorna su discorsi e battibecchi inutili,che non portano a nulla.
Se vi piace perdere tempo delle vostre giornate con battibecchi inutili,bè fate pure.
I file sono stati pubblicati, non credo per farvici lucrare sopra,ma più tosto per favorirvi dandovi una base adeguata da poter modificare a piacere vostro,inserire qualche vostra idea e darvi da fare.
Oh non me ne volete,siete liberi di far ciò che volete,i miei sono solo consigli spassionati,ma c'è più piacere a fare qualcosa di proprio che facendo un semplice copia e incolla.

Non me ne volere,ma qui non si parla dell'incompetenze di Bio o della bravura di qualcun'altro.
Qui si parla semplicemente di un nome,di un sistema,che non ha funzionato.Sì sicuramente in mano di altre persone oggi sarebbe stato diverso,ma inutile mettere in ballo il passato,si ritorna su discorsi e battibecchi inutili,che non portano a nulla.
Se vi piace perdere tempo delle vostre giornate con battibecchi inutili,bè fate pure.
I file sono stati pubblicati, non credo per farvici lucrare sopra,ma più tosto per favorirvi dandovi una base adeguata da poter modificare a piacere vostro,inserire qualche vostra idea e darvi da fare.
Oh non me ne volete,siete liberi di far ciò che volete,i miei sono solo consigli spassionati,ma c'è più piacere a fare qualcosa di proprio che facendo un semplice copia e incolla.

Nome?? sistema?? Non funzionante??' perchè il tuo semi old ha funzionato???.
Non voglio tirare fuori le cifre del player online sul tuo e sull' ultima open di arrow. :D
Quindi evitiamo questi commenti.

Per il resto sono d' accordo

Ma che riaprite tanto ormai gli old son tutti uguali, se è fallito con chi lo ha creato è inutile riprovarci secondo me .-.

Con che coraggio..?

wocy devi solo abbassare la testa dopo la figura con arrow e il tuo server tanto "amato",non è venuto nessuno sul tuo server e hai rosicato come mio fratello quando gli lagga il pc e non riesce a cliccare i pg .-.

Se non fosse stato per i vari problemi Arrow sarebbe ancora in piedi, contando che in quel lasso di tempo nel quale era on contava 300+ player online.​

Se non fosse stato per i problemi e per QUALCUNO sarebbe ancora in piedi si... Wocy pensa al tuo di flop che noi pensiamo al nostro ok? Bravo

il mio Semi-old non ha mai aperto,è finita la beta e non è stato aperto,ragionate/informatevi prima di parlare signori.
Forse avrò avuto meno player,ma da ammettere che non c'era ne un moddato,e che non è mai andato offline per 5 minuti,quindi non vedo nessun motivo per cui dovrei vergognarmi.
Buona serata signori .

il mio Semi-old non ha mai aperto,è finita la beta e non è stato aperto,ragionate/informatevi prima di parlare signori.
Forse avrò avuto meno player,ma da ammettere che non c'era ne un moddato,e che non è mai andato offline per 5 minuti,quindi non vedo nessun motivo per cui dovrei vergognarmi.
Buona serata signori .
Devi ringraziare A...iden che ti ha aiutato nel momento di bisogno, dato che host sito e patcher erano perennemente offline.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom