Domanda Riattivare Microsoft Store

Matty_Tuber

Utente Bronze
26 Novembre 2016
31
13
1
34
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho disattivato lo store di Windows, ora mi servirebbe riattivarlo ma non so più come si fa.
Se non ricordo male l'avevo disabilitato da Windows PowerShell.
Ho provato a seguire diversi tutorial ma non c'è verso di riattivarlo

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

P.S. Ho provato a cercare sul Web ed ho trovato questo comando da eseguire nel Powershell

Codice:
Get-AppxPackage -AllUsers| Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.Inst
allLocation)\AppXManifest.xml”}

ma al termine dell'esecuzione mi esce questo messaggio di errore

Codice:
Add-AppxPackage : Distribuzione non riuscita con HRESULT: 0x80073CF6, Impossibile registrare il pacchetto.
Errore 0x80070002: impossibile registrare il pacchetto HoloShell_10.0.15063.909_neutral__cw5n1h2txyewy. Durante la
determinazione del livello di attendibilità del pacchetto si è verificato l'errore seguente: Impossibile trovare il
file specificato.
.
NOTA: per ulteriori informazioni, cercare [ActivityId] e0f7d234-59b9-0003-56e2-f7e0b959d401 nel registro eventi o
utilizzare Get-AppxLog -ActivityID e0f7d234-59b9-0003-56e2-f7e0b959d401 dalla riga di comando
In riga:1 car:37
+ ... s| Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register “$($_.I ...
+                 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    + CategoryInfo          : WriteError: (C:\Windows\HoloShell\AppXManifest.xml:String) [Add-AppxPackage], IOExceptio
   n
    + FullyQualifiedErrorId : DeploymentError,Microsoft.Windows.Appx.PackageManager.Commands.AddAppxPackageCommand