RibeLOLlione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackLife

Utente Silver
26 Maggio 2008
57
11
0
73
Partiamo dai seguenti assunti:
i. Murder è l'admin di infernet
ii. un forum non va avanti senza il suo admin
dunque:
Ci. infernet non va avanti senza Murder
inoltre:
iii. a Murder interessa cheatforge.
L'incognità è la seguente:
?i: come fare interessare Murder di infenet?

Ebbene, la soluzione che qui brillantemente propongo è la seguente: esportare la ribeLOLlione su cheatforge, come dei piccoli terroristi psicologici del web, per attirare l'attenzione di murder sui nostri problemi. Chi viene a trollare con me?
 
Io no, è una cosa stupida.

Sto parlando con razor che sta parlando con murder, sembra stiano pensando di fondere ma di non fondere, insomma ci ho capito poco, saprete più a breve.
 
HackLife, ma se tu mezz'ora fa hai scritto:

Va bene far capire con decisione agli admin le vostre opinioni ma così fate davvero ridere... Complimenti, state davvero rendendo infernet un luogo migliore.

o_O
 
ma se andiamo sotto casa di murder e lo prendiamo in ostaggio non è meglio?

cosa cambia il postare cazzi? tanto razor censura tutto

@hacklife: ti appoggio, dimmi quando parti che ti raggiungo
 
tilde ha detto:
Io no, è una cosa stupida.

Sto parlando con razor che sta parlando con murder, sembra stiano pensando di fondere ma di non fondere, insomma ci ho capito poco, saprete più a breve.

però col mio topic ha funzionato :asd:
 
Black_Devil ha detto:
HackLife, ma se tu mezz'ora fa hai scritto:

Va bene far capire con decisione agli admin le vostre opinioni ma così fate davvero ridere... Complimenti, state davvero rendendo infernet un luogo migliore.

o_O

mai visto nessuno "vendersi" tanto velocemente :omfg:
 
risposta alla domanda dell'autore:

perchè non lasciate perdere quell'imbecille di admin, che per altro tra poco si becca un'azioen giudiziaria per azioni illegali verso gamehack.it, e andate tutti a viver contenti?

lui senza di noi è solo un povero bimbettominchiuto, secodo me dalle foto anche parecchio, ma parecchio, sfigatello, estremamente solo.

saluti
 
yawn ha detto:
Black_Devil ha detto:
HackLife, ma se tu mezz'ora fa hai scritto:

Va bene far capire con decisione agli admin le vostre opinioni ma così fate davvero ridere... Complimenti, state davvero rendendo infernet un luogo migliore.

o_O

mai visto nessuno "vendersi" tanto velocemente :omfg:

Se devo essere sincero, non ci sto più capendo un pazzo asd
Mancano pezzi o_O discussioni unite o_O forum chiuso, io chi sono?
 
Cambiamenti radicali ma non troppo invasivi ma fastidiosi per alcuni ma necessari attendono il forum! (tono apocalittico)
 
la cosa bella è che dal cielo sta per calare una mannaia senza che gli user siano stati avvisati con neanche mezzo topic...
 
infatti, nello stesso istante in cui verrà proclamata la fusione noi invocheremo la suprema forza dei 23 saggi e fuggiremo.

Fino ad allora, io sto qua.
 
FUGGITE STOLTI!

gandalf.jpg
 
eh già....
Però secondo me vi state facendo troppi problemi, se non si fa nient'altro che peggiorare la situazione, allora è meglio aspettare in santa pace la conseguenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.