Gruppo Ricerca Team Con Chat Bannata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albymaster

Utente Emerald
18 Giugno 2010
719
171
94
497
Salve a tutti, con l'inizio della season 7 avevo fatto le partite di classificazione e da gold 4 mi avevano messo bronzo 2 avendone vinte 8 e perse 2. In due giorni dalla classificazione a bronzo 2 sono salito a silver 3, anche perchè mi avevano fatto saltare il s4, infatti vincendo la promo che avrebbbe dovuto portarmi da s5 a s4 invece sono stato messo s3. Successivamente mi hanno bannato la chat dicendo che ho avuto un comportamento aggressivo nei confronti di altri player etc...
Ora, prima di venir bannato avevo 26 vinte e 15 perse ora invece ne ho 27 e 25. Vorrei sapere, è possibile che la riot usi un metodo di ricerca diverso per le persone a cui viene bannata la chat? Ammetto che in 1 partita ho giocato male, però purtroppo non giocando mai adc non ho molta pratica in quel ruolo, nelle altre 9 partite perse(tra l altro tutte di seguito) ho SEMPRE avuto dei jungler terribili. Ma non gente che non era troppo brava, gente proprio ritardata, in una partita di oggi ero mid contro katarina, in 5 minuti il jungler le aveva già dato 6 kill..
Io capisco trovarsi anche con gente non brava, ma 10 partite di seguito son tante..
 
Non esiste uno "script" con il quale la RIOT ti mette compagni impediti/ubriachi, è solo sfortuna, anche a me è successo in ranked per il silver 3 di fare 10 partite e 9 di quelle 10 mi sono ritrovato sempre delle open mid dalla mia parte ç_ç.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.