Domanda Risolto Ricevuta del tuo pagamento with PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lDeusl

Utente Jade
15 Maggio 2017
1,316
50
816
680
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico siccome io non uso PayPal.

Praticamente gli è arrivata una mail alquanto ambigua all'interno della quale gli dice che ha pagato tot somma tramite una banca a lui estranea (non possiede un conto con quest'ultima) e l'intestatario della mail non è paypal ma una posta elettronica mai sentita prima d'ora "gmx.net".

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
 
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico siccome io non uso PayPal.

Praticamente gli è arrivata una mail alquanto ambigua all'interno della quale gli dice che ha pagato tot somma tramite una banca a lui estranea (non possiede un conto con quest'ultima) e l'intestatario della mail non è paypal ma una posta elettronica mai sentita prima d'ora "gmx.net".

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
probabilmente è un email di phishing
 
Salve a tutti, scrivo per conto di un amico siccome io non uso PayPal.

Praticamente gli è arrivata una mail alquanto ambigua all'interno della quale gli dice che ha pagato tot somma tramite una banca a lui estranea (non possiede un conto con quest'ultima) e l'intestatario della mail non è paypal ma una posta elettronica mai sentita prima d'ora "gmx.net".

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
Sicuramente è un'email phishing, e comunque dall'account paypal dalla cronologia può vedere i relativi movimenti e verificare se c'è qualcosa di strano
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Sicuramente è un'email phishing, e comunque dall'account paypal dalla cronologia può vedere i relativi movimenti e verificare se c'è qualcosa di strano
Ripeto penso sia proprio così, anche perché ha controllato il suo conto e non risulta nessun pagamento con destinatario quella banca 🤷🏻‍♂️. Grazie mille per le risposte , penso si possa considerare risolto
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia
Ultima modifica:
Riesce a mandarci uno screen o il nominativo dell'indirizzo mail il tuo amico ?
IMG_9183.jpeg
@MRPants
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWorm91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.