TheDark AkA Treni
Utente Electrum
come da titolo..
se potete fate anke un video-guida..
xke ho provato diverse guide ma mi esce sempre: permission denied
ps:i file server sono di franzi 2011
se potete fate anke un video-guida..
xke ho provato diverse guide ma mi esce sempre: permission denied
ps:i file server sono di franzi 2011
