Discussione [Richiesta]Alert Globale Quando Logga e Slogga un GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDark AkA Treni

Utente Electrum
1 Gennaio 2013
367
43
54
198
come da titolo..
se potete fate anke un video-guida..
xke ho provato diverse guide ma mi esce sempre: permission denied
ps:i file server sono di franzi 2011
 
logghi su winscp, vai su usr/home/game/share/locale/germany/quest clicca tasto destro su quest e fai proprietà:
su gruppo scrivi: 1002 [1002]
su proprietario: root [0]
Permessi:
-Proprietario: metti spunta su R, W, X
-Gruppo: spunta su R, W, X
-Altri: spunta su R, W, X
-Ottale: 0777

Spunta su: Imposta gruppo, proprietario e permessi recorsivamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom