Alert
Utente Electrum
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi è così gentile da linkarmi una cartella germany abbastanza tradotta (se non c'è qualcosa di tradotto provvederò io, ma comunque cerco una buona base..) per i file server 2011 by Franzi. Ne ho provati diversi in giro sul web ma tutte mandano in loop la macchina.. assurdo, davvero.
Grazie anticipatamente.

volevo sapere se qualcuno di voi è così gentile da linkarmi una cartella germany abbastanza tradotta (se non c'è qualcosa di tradotto provvederò io, ma comunque cerco una buona base..) per i file server 2011 by Franzi. Ne ho provati diversi in giro sul web ma tutte mandano in loop la macchina.. assurdo, davvero.
Grazie anticipatamente.

