Discussione [RICHIESTA]Cerco il client più bello e completo e fix di tutti non lo trovo, cerco item_proto ,mob p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacchiu

Utente Silver
4 Marzo 2012
93
28
5
79
Ultima modifica:
Qualcuno può darmi un bel backup del proprio database completo al massimo? è da un anno che impazzisco... sempre connession refuse ecc, e molti altri problemi e il client + powa. Dò tanti mi piace e +1 !! cmq uso file server 2011
 
Non bisogna essere hacker per creare un server e comunque ti assicuro che nessuno ti darà niente gratuitamente perchè c'è un sacco di lavoro per sbuggare item_proto mob_proto e compagnia bella, gli utenti ti possono dare il download dell'item_proto, ma di certo non lo sbuggano per le tue esigenze ;)
 
Lust ma stai zitto che non metto lo screen del tuo pm in cui mi dici che me lo fai a pagamento e di metterci d'accordo per il prezzo -.- ma vergognati! sandoz dà il suo backup del player gratis! peccato però sia dei 2007 e non del 2011, sei un infame
 
Ti ho detto che se volevi ti creavo un server a tuo piacimento dato che ho visto che ci stai tentando da un anno non vedo niente di male :|
 
Certo siccome vi costa tanto uppare un file.. Siete la gentilezza in persona.. ormai pensate solo a voi stessi, e non aiutate i poveri nabbi come me.. Che gusto c'è.. solo i bimbi fanno cosi, non ti do il giocattolo è mio <.<. Ma siate più altruisti

Se vuoi un cosiglio, imparara a fartelo da solo! ;)
 
Ultima modifica:
Ti ho detto che se volevi ti creavo un server a tuo piacimento dato che ho visto che ci stai tentando da un anno non vedo niente di male :|
immagineoq.png
immagineoq.png
 
Io anche ho iniziato da 0 (non che adesso sia un genio ma so muovermi abbastanza bene), all'inizio mi sono messo a startare un server hamachi e ho visto che la gente qui su inforge dava tutto per scontato e non spiegava passo passo come fare, quindi dopo tanti tentativi (ho startato tipo 200 volte)e dopo avermi studiato per bene tutti i file all'interno di WinSCP sono riuscito a capire qualcosa, e poi ho imparato, ci ho messo un anno circa. Poi un giorno arriva il ragazzo che non sa niente e vuole tutto il lavoro di un anno già tutto bello e fatto, a te sembra giusto? è come se ti prendi una laurea senza aver mai studiato. All'inizio anche io cercavo per esempio mob_proto, item_proto già tutti sbuggati ma dopo ho capito che bisogna mettersi sotto e farseli da soli, solo così si inizia a capire qualcosa e solo così si ottengono risultati.
 
Io anche ho iniziato da 0 (non che adesso sia un genio ma so muovermi abbastanza bene), all'inizio mi sono messo a startare un server hamachi e ho visto che la gente qui su inforge dava tutto per scontato e non spiegava passo passo come fare, quindi dopo tanti tentativi (ho startato tipo 200 volte)e dopo avermi studiato per bene tutti i file all'interno di WinSCP sono riuscito a capire qualcosa, e poi ho imparato, ci ho messo un anno circa. Poi un giorno arriva il ragazzo che non sa niente e vuole tutto il lavoro di un anno già tutto bello e fatto, a te sembra giusto? è come se ti prendi una laurea senza aver mai studiato. All'inizio anche io cercavo per esempio mob_proto, item_proto già tutti sbuggati ma dopo ho capito che bisogna mettersi sotto e farseli da soli, solo così si inizia a capire qualcosa e solo così si ottengono risultati.
Sapete che vi dico? tenevi tutto per voi, forse qualche persona dopo un anno che ci sta d'appresso non capisce nulla no ?no deve farcela per forza... che egoisti.. almeno date modo di imparare.. no file corrotti.. va be ciao va
 
Io li upperei anche.. ma dato che ho un server hamachi non posso usare l upload della mia connessione per mettere i file online.. mi disp non ho la fibra ottica purtroppo :(
 
Scusate il doppio post, cmq ti consiglio di usare file 2010 per imparare a fare il server, sono molto + semplici e sono + difficili da buggare
 
Scusate il doppio post, cmq ti consiglio di usare file 2010 per imparare a fare il server, sono molto + semplici e sono + difficili da buggare
si grazie quelli uso, io sono arrivato al punto di startare, sto fatto delle query ecc mi fallisce sempre.. non riesco a trovare un client decente , quello di geghido o come si chiama, l' ha uppato male infatti l'archivio è danneggiato
 
si grazie quelli uso, io sono arrivato al punto di startare, sto fatto delle query ecc mi fallisce sempre.. non riesco a trovare un client decente , quello di geghido o come si chiama, l' ha uppato male infatti l'archivio è danneggiato
quando non ti funziona devi andare a controllare i syserr che si trovano in ogni core
per esempio vai in: home game Channel 1 e ti leggi il syserr è semplice da capire
 
leggere che dei poveri developer e costruttori di server sono paragonati a degli hacker ....
leggere che il povero gherusio viene chiamato geghido ...
chiedersi perchè diavolo la gente non capisce che la pappa pronta non c'è piu :\
 
Ultima modifica da un moderatore:
:oddio::oddio::oddio::gtfo:
Tu Dici Che Di Client Non Esistono Perfetti E Che I Membri Della Community Non Aiutano
-Client Omega ( Client del italiano se vuoi aggornato impari e implementi da solo)
-Client Digital Hero e Profeta (Abbastanza aggornato)
-Client Gherusio 3 (Aggornato ma meno di DigitalHero e Profeta)

Se Non Ai Mai Trovato questi 3 Client Vuoltire Che Sei Il 2000° Utente Registrato Solo Per Ricevere.


Vuoi Item_Proto ecc....
Ce Ne Sono 200 da quelli di Sarck a quelli delle menti più perverse nella community basta imparare a usare Google

Spiegazione:


Aprire La Paggina Web > Recarsi Sul Motore Di Ricerca Google.it > cliccare sulla barra al centro della paggina > Scrivere [RELEASE]Item_Proto tradotto e Sbuggato al 100% > Premere Invio > Puff Ai Risolto.



CI VOLEVA TANTO?


Se Non L'ai Ancora Trovati Dopo La Spiegazione Esiste Solo Uno Smile Per Te

:suicidio:


- - - Updated - - -

....
leggere che il povero gherusio viene chiamato geghido ...

:nuu:

dimenticavo segnalo sezione sbagliata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom