Ultima modifica:
Ciao a tutti ^^
Come va?
Spero bene.Volevo chiedervi se potevate farmi un favore...crearmi un arma con una zucca tipo quella di Rasta.
.Se qualche anima buona mi aiuta facendomi gr2 e query do +1
Grazie in Anticipo!
P.S su skype sono Salvo Star
se volete aiutarmi ve ne sarei immensamente grato 
Come va?
Spero bene.Volevo chiedervi se potevate farmi un favore...crearmi un arma con una zucca tipo quella di Rasta.
.Se qualche anima buona mi aiuta facendomi gr2 e query do +1
Grazie in Anticipo!

P.S su skype sono Salvo Star
se volete aiutarmi ve ne sarei immensamente grato 

altrimenti rinunciaci che è meglio.
poi sta alla community decidere se aiutare o no