Domanda [RICHIESTA]Cerco Volontario che faccia Arma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo07

Utente Electrum
29 Luglio 2011
145
20
5
102
Ultima modifica:
Ciao a tutti ^^
Come va?
Spero bene.Volevo chiedervi se potevate farmi un favore...crearmi un arma con una zucca tipo quella di Rasta. :P.Se qualche anima buona mi aiuta facendomi gr2 e query do +1 :)
Grazie in Anticipo!:lol:

P.S su skype sono Salvo Star :) se volete aiutarmi ve ne sarei immensamente grato ;)
 
Dici? :) Beh io pensavo che siccome ci troviamo tutti in una comunità potremmo aiutarci a vicenda ma vedo che Non è così!!! comunque se qualcuno mi aiuta glie ne sarei grato :P
 
Dici? :) Beh io pensavo che siccome ci troviamo tutti in una comunità potremmo aiutarci a vicenda ma vedo che Non è così!!! comunque se qualcuno mi aiuta glie ne sarei grato :P

Non è che la comunity è fatta per far sgobbare (gratis) qualcuno e per far usufruire agli altri i loro sacrifici.
Prova a iniziare a crearti l'arma con le decine di guide che ci sono e se hai qualche problema penso che la comunity sia ben disposta ad aiutarti!
 
Non è che la comunity è fatta per far sgobbare (gratis) qualcuno e per far usufruire agli altri i loro sacrifici.
Prova a iniziare a crearti l'arma con le decine di guide che ci sono e se hai qualche problema penso che la comunity sia ben disposta ad aiutarti!


beh non mi pare abbia obbligato qualcuno, ha semplicemente chiesto un favore :| poi sta alla community decidere se aiutare o no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom