Vorrei sapere se qualcuno ha ancora il bellissimo client di exsta possibilmente con tutte le patch di Fix.
Sperando che già sia uppato su megaupload o altro, altrimenti vi chiedo di upparlo per me e altra gente, e mandarmi il link anche via PM.
Inoltre come sempre avrete come ringraziamento un bel +1 e un mi piace.
Sperando che già sia uppato su megaupload o altro, altrimenti vi chiedo di upparlo per me e altra gente, e mandarmi il link anche via PM.
Inoltre come sempre avrete come ringraziamento un bel +1 e un mi piace.