Allora, ragazzi, sto cercando un client buono per loggare su Hamachi con i files 2011 di Franzi.
Con Sandoz il ritorno mi crasha alla selezione personaggio, mi dà delle finestre con dei punti interrogativi. Per Gherusio... Sono nuovo di questo mondo, quindi non riesco a capire quella cosa di File Game e Pong, e non trovo il file serverinfo.py all'interno del client, quindi...
Quindi, chi mi sa dare un client "pronto"? Ovvero, inserisco l'mc e loggo?
Grazie.
Con Sandoz il ritorno mi crasha alla selezione personaggio, mi dà delle finestre con dei punti interrogativi. Per Gherusio... Sono nuovo di questo mondo, quindi non riesco a capire quella cosa di File Game e Pong, e non trovo il file serverinfo.py all'interno del client, quindi...
Quindi, chi mi sa dare un client "pronto"? Ovvero, inserisco l'mc e loggo?
Grazie.