ammazzatutto
Utente Electrum
Salve a tutti,ho fatto l'interfaccia di un mio Multyhack :
Siccome non sono proprio esperto di codici,chiedo a voi utenti della comunity se perfavore potreste aiutarmi.
Grazie.
--- Aggiornamento Post ---
Un aiutino?
Siccome non sono proprio esperto di codici,chiedo a voi utenti della comunity se perfavore potreste aiutarmi.
Grazie.
--- Aggiornamento Post ---
Un aiutino?