Domanda [Richiesta]Codici Visual Basic Multyhack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ammazzatutto

Utente Electrum
14 Marzo 2010
226
51
5
170
Salve a tutti,ho fatto l'interfaccia di un mio Multyhack :
immaginesth.png




Siccome non sono proprio esperto di codici,chiedo a voi utenti della comunity se perfavore potreste aiutarmi.

Grazie.

--- Aggiornamento Post ---

Un aiutino?
 
beh tu hai almeno 1 po' di esperienza nel campo del Vb.net?

--- Aggiornamento Post ---

xchè se hai almeno un po' di esperienza puoi magari crearlo tu.. tanto i pointer e gli adress li trovi sempre aggiornati.....
 
No io ho un pò di esperienza su Visual Basic 2010

--- Aggiornamento Post ---

Ma che cambia tra VB.net e VB 2010?

--- Aggiornamento Post ---

Aiutatemi Plsss
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom