Domanda [RICHIESTA]Corazza assassin's creed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDonP

Utente Electrum
7 Maggio 2011
255
70
9
171
Ciao a tutti ragazzi, io sono un appassionato di assassin's creed tanto che ho tutte le versione, mi manca solo il terzo,

Mi hanno detto che adesso su metin c'è la corazza di questo fantastico gioco e mi chiedevo se mi potevate postare il link o se preferite mandarmelo in PM, l'icona se ce l'avete aggiungetela :D ma se non ce l'avete non fa niente, la posso sempre creare con paint.net
Grazie alla persona che si mostrerà gentile con me e che mi dara il link
Ovviamente daro il +1
 
ho postato perche il download non va non funziona dice file inesistente, se qualcuno sarebbe cosi gentile non solo per me ma per migliaia di persone a upparla su mediafire o su qualche sito che funzioni ne sarei molto grato e gli darei il +1, oppure inviatemi il link con pm

- - - Updated - - -

ecco qua cosa c'è scritto quando cerco di downloadare This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.

- - - Updated - - -

me l ha data un amico, ora pero ci sono dei file in formato png e uno in bitma e uno in c4d come la implemento nel lato client ? nel lato server lo so fare ma non ho mai visto file c4d io so solo implementare i file gr2 lol +1 a chi me lo spiega
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom