Ciao a tutti ragazzi, io sono un appassionato di assassin's creed tanto che ho tutte le versione, mi manca solo il terzo,
Mi hanno detto che adesso su metin c'è la corazza di questo fantastico gioco e mi chiedevo se mi potevate postare il link o se preferite mandarmelo in PM, l'icona se ce l'avete aggiungetela
ma se non ce l'avete non fa niente, la posso sempre creare con paint.net
Grazie alla persona che si mostrerà gentile con me e che mi dara il link
Ovviamente daro il +1
Mi hanno detto che adesso su metin c'è la corazza di questo fantastico gioco e mi chiedevo se mi potevate postare il link o se preferite mandarmelo in PM, l'icona se ce l'avete aggiungetela
ma se non ce l'avete non fa niente, la posso sempre creare con paint.netGrazie alla persona che si mostrerà gentile con me e che mi dara il link
Ovviamente daro il +1
