Domanda [Richiesta] Descrizione Gialla Degli Item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraShura

Utente Electrum
16 Novembre 2009
196
27
27
122
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi.. oggi vi propongo un piccolo quesito xD
Voi sapete inserire la descrizione gialla negli item?
vi allego screen per farvi capire meglio:



Vedete? La frase "Scambialo da Uriel" è scritta in giallo!! Ora vorrei sapere se questo puo essere fatto dell'itemdesc del locale.. ho bisogna mettere le mani da qualche altra parte!!


LF95 riconoscerai questo item perchè ho fatto lo screen da VanillaMetin 2!! :D
 
Salve ragazzi.. oggi vi propongo un piccolo quesito xD
Voi sapete inserire la descrizione gialla negli item?
vi allego screen per farvi capire meglio:



Vedete? La frase "Scambialo da Uriel" è scritta in giallo!! Ora vorrei sapere se questo puo essere fatto dell'itemdesc del locale.. ho bisogna mettere le mani da qualche altra parte!!


LF95 riconoscerai questo item perchè ho fatto lo screen da VanillaMetin 2!! :D
Non riesco a capire perché non utilizzate la sezione Metin2 Server Privati per fare delle domande/richieste .. :\
 
Ok potrei dire una grande cazzata.. ho visto l'itemdesc e mi sono accorto che se non erro è compilato cosi'

value_item [TAB] Titolo dell'Item [TAB] Descrizione dell'Item [TAB] Qui forze la possibile scritta gialla XD
 
la descrizione degli item si trova solo nell'itemdesc del client quindi una soluzione ci dovrebbe essere

Eh già, ma ti sembra così normale che un processo lato server che gestisce lo scambio di informazioni ti faccia apparire una scritta gialla sulle descrizioni? :|
Comunque sia il client di vanilla lo apri in poco, fai presto a vedere come e cosa ha fatto xD
 
Ultima modifica:
Ok potrei dire una grande cazzata.. ho visto l'itemdesc e mi sono accorto che se non erro è compilato cosi'

value_item [TAB] Titolo dell'Item [TAB] Descrizione dell'Item [TAB] Qui forze la possibile scritta gialla XD

provo e ti dico xD


------- Update --------

Ok potrei dire una grande cazzata.. ho visto l'itemdesc e mi sono accorto che se non erro è compilato cosi'

value_item [TAB] Titolo dell'Item [TAB] Descrizione dell'Item [TAB] Qui forze la possibile scritta gialla XD

*-* Sayer sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahah ;) like + rep meritati

- - - Updated - - -

Eh già, ma ti sembra così normale che un processo lato server che gestisce lo scambio di informazioni ti faccia apparire una scritta gialla sulle descrizioni? :|
Comunque sia il client di vanilla lo apri in poco, fai presto a vedere come e cosa ha fatto xD
non sarei qui a chiedere aiuto! l'avrei gia fatto da tempo! cmq ho risolto grazie a Sayer :D
 
Basta mettere il value, schiacci TAB descrizione TAB e poi ti fa la scritta in giallo <.< se non vuoi descrizione schiaccia 2 volte TAB
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom