ExtraShura
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi.. oggi vi propongo un piccolo quesito xD
Voi sapete inserire la descrizione gialla negli item?
vi allego screen per farvi capire meglio:

Vedete? La frase "Scambialo da Uriel" è scritta in giallo!! Ora vorrei sapere se questo puo essere fatto dell'itemdesc del locale.. ho bisogna mettere le mani da qualche altra parte!!
LF95 riconoscerai questo item perchè ho fatto lo screen da VanillaMetin 2!!
Voi sapete inserire la descrizione gialla negli item?
vi allego screen per farvi capire meglio:

Vedete? La frase "Scambialo da Uriel" è scritta in giallo!! Ora vorrei sapere se questo puo essere fatto dell'itemdesc del locale.. ho bisogna mettere le mani da qualche altra parte!!
LF95 riconoscerai questo item perchè ho fatto lo screen da VanillaMetin 2!!






like + rep meritati