Domanda Richiesta diretta agli admin per la discussione Guide alle Guide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikards

Utente Gold
12 Giugno 2010
463
78
43
234
Ultima modifica da un moderatore:
La discussione non si aggiorna dal
Ultima modifica di Freeman; 18-11-12 alle 16:33

Ed è anche parecchia disordinata visto che c'è soltanto il link per la discussione e non il nome della discussione.

Quindi propongo a voi admin di aprirne un'altra sistemata e aggiornata eliminando quella attuale.

In questo modo i principianti ma anche i più bravi, grazie all'ordine, Riescono a trovare più guide e release.

In questo modo si risparmiano anche le discussioni [CERCO]gli item...

Cosa ne pensate voi inforginiani?

potrebbe essere una idea strambalata per alcuni ma... Boh decidano gli admin.

Posso anche sistemare io la discussione, visto che visito inforge.net ogni giorno e frequentemente.

Bhè ma per aggiornare penso si necessitano sempre più guide. Credo che sia aggiornata quella di Strato...

nono non è aggiornata <.< anche perchè ora ci sono tante cose che magari stavano su mu e quindi ora son inutili, poi bisogna dirlo ogni tanto strato non sapeva se una guida/release era buona o no :asd:

nono non è aggiornata <.< anche perchè ora ci sono tante cose che magari stavano su mu e quindi ora son inutili, poi bisogna dirlo ogni tanto strato non sapeva se una guida/release era buona o no :asd:

:quoto: Invece di frignare, perche non la sostituisci, aprendo una discussione aggiornata per bene, sarei il primo a segnalarti per il rilievo! :)

:quoto: Invece di frignare, perche non la sostituisci, aprendo una discussione aggiornata per bene, sarei il primo a segnalarti per il rilievo! :)
Io vorrei farlo, ma volevo chiedere consenso agli admin.
Tuttavia potevo anche avere privilegi su quella vecchia e "modificare" la vecchia.
Inoltre non so come chiamarla se non Guide alle Guide. Ma già esiste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom