Discussione [RICHIESTA] FILE 2011 ITALIANI SBUGGATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kalathon

Utente Silver
8 Ottobre 2008
141
7
26
90
Salve come da titolo cerco i file server 2011 italiani e sbuggati...
Li cerco sia per dedicato che per hamachi..Ho provato a mandare qualche mesaggio privato a qualcuno che li dava ma ho avuto esiti negativi ancora nel senso che non ho ricevuto nessuna risposta da giorni. Se qualcuno potrebbe aiutarmi mi farebbe un enorme favore...


Cordiali saluti Antonio87x
 
Ultima modifica:
ora dovrebbe essere tutto apposto c'erano i messaggi bloccati non lo sapevo.. prova ad inviare ora grazie mille..
 
upp.. ragazzi per favore sono urgenti seno anche quelli 2010 italiani sbuggati.. metto +1

---------- Post added 06-02-12 at 23:20 ---------- Previous post was 05-02-12 at 23:24 ----------

Apposto grazie potete chiudere risolto.
 
raga ne ho bisogno anch'io se gentilmente xD meli potreste dare in pvt ( pm ) o in pubblico come volete xD basta che sono file server 2011
grazie :D
 
Salve come da titolo cerco i file server 2011 italiani e sbuggati...
Li cerco sia per dedicato che per hamachi..Ho provato a mandare qualche mesaggio privato a qualcuno che li dava ma ho avuto esiti negativi ancora nel senso che non ho ricevuto nessuna risposta da giorni. Se qualcuno potrebbe aiutarmi mi farebbe un enorme favore...


Cordiali saluti Antonio87x

Ti dico io cosa fare :

Allora cercati su internet " cartella italy tradotta 100% "

per facilitarti la cosa te la do io http://shinemetin2.altervista.org/italy.rar

inseriscila su winscp al percorso usr - / game / locale / share data ( Almeno ricordo così ) insomma devi andare al livello superiore della cartella germany e la inserisci là . quindi dovresti trovarti 2 cartelle in quello spazio . germany e italy .

fatto questo , logga su navicat . vai su common e poi locale . la c'e una stringa di cui non ricordo il nome ( non entro sul db da un pò lol ) però a fianco c'e scritto germany . modificalo in italy. salva tutto e riavvia la macchina ;) e magia ! diventano tutti tradotti '-'

Se hai qualche problema dillo pure :D
 
Salve, io ho il problema dopo che inserisco la cartella sbuggata e tradotta, il server mi da errore di collegamento !
 
Salve, io ho il problema dopo che inserisco la cartella sbuggata e tradotta, il server mi da errore di collegamento !

Eh, un bel Necro di un annetto :rulz:
Comunque è normale, non basta sostituire, devi adattare il tutto a seconda di come era sistemata la tua vecchia cartella germany/italy :V
 
Eh, un bel Necro di un annetto :rulz:
Comunque è normale, non basta sostituire, devi adattare il tutto a seconda di come era sistemata la tua vecchia cartella germany/italy :V
:asd: Si ho visto però che aveva il mio stesso problema !! ancora mi fa sempre la stessa storia.. ho fatto tutto correttamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom