Domanda [RICHIESTA]File per usare client italiano per privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crown

Utente Silver
26 Giugno 2014
51
19
1
69
CIao a rtutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno puo linkarmi i file necessari ( e dirmi quali eliminare) per poter usare il client ufficiale aggiornato a oggi per un server privato.. ( da fare da 0 quindi implementare tutto)

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom