Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Discussione[RICHIESTA]File server 2010 Sbuggati (Dedicato)
chido ai gentilissimi ospiti di Inforge.net se potreste inviarmi il link dei file server 2010 x dedicato sbuggati non quelli da 150 mb ke nn logga... Grazie =) +1 a k meli da =)
Mi aggrego a Pasquale , chiedendo di passarmeli anche a me ..
Tradotti
Per dedicato e Per Hamachi .... Vorrei fare delle prove , preparandolo , prima con hamachi e poi implementare i cambiamenti ai files per dedicato e metterli on .... Se è cosi che funziona xD