Discussione [RICHIESTA]File server 2010 Sbuggati (Dedicato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
270
chido ai gentilissimi ospiti di Inforge.net se potreste inviarmi il link dei file server 2010 x dedicato sbuggati non quelli da 150 mb ke nn logga... Grazie =) +1 a k meli da =)
 
Mi aggrego a Pasquale , chiedendo di passarmeli anche a me ..
Tradotti
Per dedicato e Per Hamachi .... Vorrei fare delle prove , preparandolo , prima con hamachi e poi implementare i cambiamenti ai files per dedicato e metterli on .... Se è cosi che funziona xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom