Domanda [richiesta] file x pietrare cn pietre +9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yshan123

Utente Gold
22 Settembre 2009
1,059
23
90
264
vorrei i file del CLIENT per pietrare cn pietre + 9 ! non ditemi di usare il cerca lo già fatto nn mi esce nnt .-. cmq file del client che mi permettano di fare quello che ho detto ma che mi lascino intatto il resto del client cioè armi armature ecc .... spero di essere stato chiaro un grazie achi meli trova =)

Spiegati meglio..
Non ti pietra gli oggetti o non ti fa inserire 2 pietre +9 (anche se diverse)?
comunque per la cronaca.. le pietre sono sia item_proto client che Db (garantisco).
Se modifichi da una parte devi fa anche nel client altrimenti ti applica le modifiche solo in parte.

Se non ti pietra gli oggetti è perchè hai costruito male la query, se invece non ti fa inserire 2 pietre dello stesso up anche se di diverso tipo é perchè hai settato lo stesso 'value5' (mi pare sia il 5) su entrambi.. quello deve essere diverso da pietra a pietra MA uguale da up ad up.

esempio:

Pietra dell'inferno+7 = value5 = 99
Pietra dell'inferno+8 = value5 = 99
Pietra dell'inferno+9 = value5 = 99

Pietra del Demonio+2 = value5 = 100
Pietra del Demonio+3 = value5 = 100
Pietra del Demonio+4 = value5 = 100

e così via..

sei yshan hoque?

ahha si ki sei te? xD

--- Aggiornamento Post ---

Spiegati meglio..
Non ti pietra gli oggetti o non ti fa inserire 2 pietre +9 (anche se diverse)?
comunque per la cronaca.. le pietre sono sia item_proto client che Db (garantisco).
Se modifichi da una parte devi fa anche nel client altrimenti ti applica le modifiche solo in parte.

Se non ti pietra gli oggetti è perchè hai costruito male la query, se invece non ti fa inserire 2 pietre dello stesso up anche se di diverso tipo é perchè hai settato lo stesso 'value5' (mi pare sia il 5) su entrambi.. quello deve essere diverso da pietra a pietra MA uguale da up ad up.

esempio:

Pietra dell'inferno+7 = value5 = 99
Pietra dell'inferno+8 = value5 = 99
Pietra dell'inferno+9 = value5 = 99

Pietra del Demonio+2 = value5 = 100
Pietra del Demonio+3 = value5 = 100
Pietra del Demonio+4 = value5 = 100

e così via..

il problema è ke non mele fa mettere le visualizza e tutto ma nn mele fa mettere e nn sono molto pretico d queste cose potresti mettermi i file già fatti da inserire nel client x favore? =(

guarda, ora non li ho dietro.. comunque ti basta fare così:

copia i seguenti campi da delle pietre che già ti fungono: 'type' , 'subtype' & 'value5' (questo xò x ogni pietra.. ovvr se devi sbuggare Perforazione+11 ad esempio. copi dalla perf. se è anti-war la copi da anti-war.. Se sono pietre nuove inserite un nuovo value nn presente altrimenti non potrete mettere le pietre dello stesso value5.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom