Discussione [RICHIESTA]Fix chat fra regni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pasqualeeia

Utente Gold
18 Febbraio 2009
670
88
43
270
scusate ho un problema con la chat tra regni. ho provato a mettere anello delle lingue skill delle lingue a M G o P ma non ha funzioato si leggono sempre dei simboli come = Ciao : :=/ . e ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a risolvere aiutino?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom