pasqualeeia
Utente Gold
scusate ho un problema con la chat tra regni. ho provato a mettere anello delle lingue skill delle lingue a M G o P ma non ha funzioato si leggono sempre dei simboli come = Ciao : :=/ . e ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a risolvere aiutino?