Domanda [RICHIESTA] HELPPP cerco un lettore di file .dds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mannaggia AKA D13GO

Utente Gold
26 Dicembre 2009
661
36
94
211
Ultima modifica:
ciao a tutti,
aiutatemi vi prego sono disperato ç_ç... oggi ho voluto iniziare a modificare i client (la grafica) e, dopo aver modificato molte armi (.tga) mi sono "reffato" e ho deciso di capire cosa fossero quei file .dds presenti nel client...
ed ecco la richiesta: io ho scaricato gimp (2.6.11) ma non legge i .dds, ho cercato il plugin e ho trovato questa pagina gimp-dds - Project Hosting on Google Code ma... O.o dov'è questo stramaledetto link di download?? per piacere aiutoooo se avete lettori/editor (perchè voglio modificare i file) mettete i link di download
ovviamente +1 per ogni aiuto che ricevo ^^
(ho windows quindi, da quello che ho letto, mi serve il "download binario")

si legge i file .dds

è molto diverso dal paint normale :\

ottimo grazie mille ^^ adesso lo scarico grazie ancora ^^ ti meriti un bacio ma mi limito al +1 xD
Che versione mi consigli????

--- Aggiornamento Post ---

si legge i file .dds

è molto diverso dal paint normale :\

in effetti è completamente diverso e legge i file .dds =)=) grazie mille ti stimo di brutto!!! xD

ci sono delle guide su come usare TUTTE LE FUNZIONI di paint.net?

ottimo grazie mille ^^ adesso lo scarico grazie ancora ^^ ti meriti un bacio ma mi limito al +1 xD
Che versione mi consigli????

in effetti è completamente diverso e legge i file .dds =)=) grazie mille ti stimo di brutto!!! xD

ci sono delle guide su come usare TUTTE LE FUNZIONI di paint.net?

non so <_< io ho imparato a usarlo da solo

grazie mille ^^ ti meriti un +1 ^^

peccato questo è un altro tipo di programma... scrive le immagini cd/dvd nelle periferiche esterne (sempre utile se non si vuole usare ultraiso) grazie mille comunque ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom