Mannaggia AKA D13GO
Utente Gold
Ultima modifica:
ciao a tutti,
aiutatemi vi prego sono disperato ç_ç... oggi ho voluto iniziare a modificare i client (la grafica) e, dopo aver modificato molte armi (.tga) mi sono "reffato" e ho deciso di capire cosa fossero quei file .dds presenti nel client...
ed ecco la richiesta: io ho scaricato gimp (2.6.11) ma non legge i .dds, ho cercato il plugin e ho trovato questa pagina gimp-dds - Project Hosting on Google Code ma...
dov'è questo stramaledetto link di download?? per piacere aiutoooo se avete lettori/editor (perchè voglio modificare i file) mettete i link di download
ovviamente +1 per ogni aiuto che ricevo ^^
(ho windows quindi, da quello che ho letto, mi serve il "download binario")
aiutatemi vi prego sono disperato ç_ç... oggi ho voluto iniziare a modificare i client (la grafica) e, dopo aver modificato molte armi (.tga) mi sono "reffato" e ho deciso di capire cosa fossero quei file .dds presenti nel client...
ed ecco la richiesta: io ho scaricato gimp (2.6.11) ma non legge i .dds, ho cercato il plugin e ho trovato questa pagina gimp-dds - Project Hosting on Google Code ma...
dov'è questo stramaledetto link di download?? per piacere aiutoooo se avete lettori/editor (perchè voglio modificare i file) mettete i link di downloadovviamente +1 per ogni aiuto che ricevo ^^
(ho windows quindi, da quello che ho letto, mi serve il "download binario")

) e mi aveva consigliato Daeamon Tools