Domanda [Richiesta] Link download 3ds max7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'segnalo' link esterni

--- Aggiornamento Post ---

ora vi improvvisate tutti grafici 3d?? Andate nella sezione grafica non ringraziate neanche per il lavoro che ha fatto juicebox prendete e vi improvvisate i mostri della grafica! bravi! siete proprio bravi!!

'segnalo' link esterni

ora vi improvvisate tutti grafici 3d?? Andate nella sezione grafica non ringraziate neanche per il lavoro che ha fatto juicebox prendete e vi improvvisate i mostri della grafica! bravi! siete proprio bravi!!
:sisi:

Quoto ;)

'segnalo' link esterni

Allora edita il tuo video :\
ah no è vero sei stato bannato :asd:

ti deludono perchè postano un download di 3ds? :lol:
Me lo date o no il link?
il motivo è perchè gli date la pappa già bella e scodellata e non imparano a cercare
1-juicebox se sempre te
2-ho postato solo un download
3-hai paura ke diventi + bravo di te ? :\
tu pi3tro:
1- io come ti ripeto non sono juicebox!
2-anche se diventasse bravo a me non me ne fregherebbe niente però almeno che gli si dia almeno un pò di meriti a quel poro cristo!

il motivo è perchè gli date la pappa già bella e scodellata e non imparano a cercare

tu pi3tro:
1- io come ti ripeto non sono juicebox!
2-anche se diventasse bravo a me non me ne fregherebbe niente però almeno che gli si dia almeno un pò di meriti a quel poro cristo!

Vb....poi il fatto del cercare ho impiegati 2 sec per dargli il link...poi è pur sempre una community e siamo qui per aiutarci nn per ammazzarci..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom