No non è discriminazione
Però vorrei provare a creare una specie di evento e mi serve questa cosa.. è fattibile?
Io penso proprio di no.. Ma non si sa mai..
Oltre questo, come si cambia il "regno" ad una mappa? Cioè renderla neutra oppure di un solo regno?
Ho già cercato ma senza nessun risultato..
Infine, come si toglie che i mob fanno cadere? Ho un problema con i mob beta che se li attacchi mentre ti fanno cadere il server ti rileva come se usi combo hack e ti fa chiudere il client.. <.<"
Però vorrei provare a creare una specie di evento e mi serve questa cosa.. è fattibile?Io penso proprio di no.. Ma non si sa mai..
Oltre questo, come si cambia il "regno" ad una mappa? Cioè renderla neutra oppure di un solo regno?
Ho già cercato ma senza nessun risultato..
Infine, come si toglie che i mob fanno cadere? Ho un problema con i mob beta che se li attacchi mentre ti fanno cadere il server ti rileva come se usi combo hack e ti fa chiudere il client.. <.<"