Domanda [Richiesta] mob_proto file franzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eragon111

Utente Electrum
6 Ottobre 2007
102
26
7
105
Ultima modifica da un moderatore:
chi mi potrebbe dare il mob_proto dei file franzi originale? .. ho provato a tradurre il server dopo aver implementato moltissime cose e ora sono scomparsi i mob..
 
si ma niente domande in questa sezione!
siete di cuccio!

Ok allora .. VI impongo di darmi il mob_proto! .. XD sto scherzando, PaSs ora ti aggiungo

---------- Post added at 12:18 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

Io te ne porei dare uno davvero buono... con tutte le nuove cavalcature ecc... aggiungimi su skype ;) ... e comincia ora a darmi +1 e like ^_^ .. :P ..

skype : gf-passyon

Perfetto funziona mai visto di meglio!! grazie mille :D utente consigliatissimo
 
Un file tradotto al 100% valori giusti e non ci sono armi con valori simili... ogni amr aper il suo livello ecc... funzionante per file 2010 e 2011... anche quelli di franzi ... va bene per dedicato per hamachi e qualsiasi server... e contiene tutti i mobe le cavalcature... guarda fatti un giro qui e vedrai tutti i mob e cavalcature che contiene.... [RELEASE]Tutte le Cavalcature & Tutti i nuovi Mob... .. scarica il file screenshot e vedraiscreen di tutti i mob e le cavalcature nuove...
Buona visualizazione ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom