Domanda [RICHIESTA] Modificare le armi dall item proto cioè entrate per capire xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iToKi RuleZ

Utente Silver
25 Novembre 2010
197
13
9
93
Allora è un pò difficile da spiegare nel titolo ve lo spiego qui quindi io ho la zanna+9 che può essere indossata da sura, ninja e war, nel client però c'è scritto solo sura... Il perchè lo so :sisi: (è un problema dell item proto credo) ma come lo risolvo :matto:

devi decriptare l'item_proto anche con game files open 8.2 (decript mpix) dopo da li ti crea un file xlm con scritto tutto cerchi la riga della zanna e modifichi l'antiflag scrivendoci 32 al posto di quello che c'è e recripiti il file ( ti crea un nuovo item_proto)

muhamuham -..-'''' metti 300 e prova c******e -.-'' vuoi insegnarmi a settare l'item_proto?

nn sarò bravo in lua ma almeno questo lo sò -.-
ma tu stai dicendo queste cose riferendoti al db ( e non dire di no) e il db non visualizza gli stessi valori sul client almeno che nn si usi un xlmcreator e a quanto vedo Itoky non lo usa .-.
quindi meno cagate piu metin

ma tu stai dicendo queste cose riferendoti al db ( e non dire di no) e il db non visualizza gli stessi valori sul client almeno che nn si usi un xlmcreator e a quanto vedo Itoky non lo usa .-.
quindi meno cagate piu metin

ma sei scemo o cosa? -.-''' ANTIFLAG SI TROVA SIA IN DB CHE IN CLIENT, se setti 300 in db e non in client vedi scritto ke è solo x sura quando invece
la può indossare kiunque -.-''' quindi meno ****ate per cortesia và

ma sei scemo o cosa? -.-''' ANTIFLAG SI TROVA SIA IN DB CHE IN CLIENT, se setti 300 in db e non in client vedi scritto ke è solo x sura quando invece
la può indossare kiunque -.-''' quindi meno ****ate per cortesia và
ma allora tu mi porti al flame .-.
allora scemo che nn sei altro .... il tuo primo commento è riferito al db il secondo commento se nn gli dici di decriptare l'item_proto è perforza riferito al db
spero ORA CHE TU TI PRENDI UN DIZIONARIO ED IMPARI CHE ****O è L'ITALIANO

ma allora tu mi porti al flame .-.
allora scemo che nn sei altro .... il tuo primo commento è riferito al db il secondo commento se nn gli dici di decriptare l'item_proto è perforza riferito al db
spero ORA CHE TU TI PRENDI UN DIZIONARIO ED IMPARI CHE ****O è L'ITALIANO

NABBOIDE mika è cosi ******** da nn modificare anche l'item_proto del client? -.-'''' (scusate la parola ma questo mi fà rosikare un mondo -.-)

ah si perche tu le sai le cose ( ahhahaha) e poi dicevo ad efilart e klimakool di non insultarti cosi tanto ,,, avevo torto dovevano dirtene ancor di piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom