Domanda [RICHIESTA] Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SmokingYT

Utente Emerald
22 Aprile 2011
1,395
44
227
486
Aspetto cortesiemente il cheats di subway surfers al più presto, dato che per l'iphone è un pò più difficile che per android, oltre questo, volevo chiedere se lo uso mi possono scoprire in qualche modo?!

Aspetto una risposta... ! :D
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Ah, ops scusa murdercode Non capiterà di nuovo, cmq Clochard JB intendi JailBreak?
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Ah, e dove lo posso prendere e non ho capito se c'è un apposita guida, se me lo puoi passare con una guida specifica
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Ah, e dove lo posso prendere e non ho capito se c'è un apposita guida, se me lo puoi passare con una guida specifica
Forse non mi sono spiegato bene scusami ahaha
Se hai il dispositivo con JailBreak installato allora ti basta installare iAppCracker (trovi la guida su internet facilmente), mentre se non hai il JailBreak ti posto l'hack con una breve guida qui.
 
Ultima modifica:
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Magari se mi puoi postare l'hack con guida mi fai un grande favore xD, te lo chiedo perchè la maggior parte delle guide sono video e dato che io uso web cube 3 giga al mese perciò spreco solo mb, preferirei gentilmente se puoi farlo normalmente
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Clochard, correzione. Purtroppo iApcracker è compatibile solamente con ios non maggiori al 5. Per ios 6 hanno inventato LocallAPStore, rimediabile dalla repo HackYourIphone.org ... Con esso per farlo funzionare basta abilitarlo, poi quando fai acquista quando chiede la password dell'account apple tu fai annulla e l'acquisto avviene con successo. Testato su iphone 4 con ios 6.1.2 sui seguenti giochi : Subway surfers, Mini motor racing, line runner 2, Infinity Blade, Ruzzle, Temple run 2, Quiz cross.
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Clochard, correzione. Purtroppo iApcracker è compatibile solamente con ios non maggiori al 5. Per ios 6 hanno inventato LocallAPStore, rimediabile dalla repo HackYourIphone.org ... Con esso per farlo funzionare basta abilitarlo, poi quando fai acquista quando chiede la password dell'account apple tu fai annulla e l'acquisto avviene con successo. Testato su iphone 4 con ios 6.1.2 sui seguenti giochi : Subway surfers, Mini motor racing, line runner 2, Infinity Blade, Ruzzle, Temple run 2, Quiz cross.
iApFree, xsellize ;)
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

iAPFree non è compatibile con iOS 6, purtroppo. Solo con iOS 5.1.1(Massimo raggiungibile)
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Appena posso ti passo il file del profilo con tutte le stats al massimo e un sacco di monete (tipo 9999999999999).

- - - Updated - - -

Ecco qui,questo è il mio tutorial C:
[video=youtube;c8wpzSJCcsM]http://www.youtube.com/watch?v=c8wpzSJCcsM&feature=youtu.be[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: SmokingYT
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

A me sull'iphone 4 iOS 6.1.2 jailbroken Ev4sion non funziona iAPFree..
 
Re: Per Iphone 5 sistema IoS, Gioco subway surfer.

Appena posso ti passo il file del profilo con tutte le stats al massimo e un sacco di monete (tipo 9999999999999).

- - - Updated - - -

Ecco qui,questo è il mio tutorial C:
[video=youtube;c8wpzSJCcsM]http://www.youtube.com/watch?v=c8wpzSJCcsM&feature=youtu.be[/video]

Grazie, lo seguirò lettera per lettera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.