[RICHIESTA] PvP Hack per 1.8.1 Minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackHack

Utente Silver
16 Settembre 2009
19
10
0
65
Ciao a tutti...
Sono un vecchio fan di questo sito... Spiegando la mia richiesta.. Ho visto certi utenti che usavano il pvp hack in un server... Il sottoscritto hack comprendeva: force field, ovvero un campo di forza che agiva come specchio quando uno ti attaccava; range hack, ovvero la possibilità di attaccare a distanza sufficente da non permettere al nemico di avvicinarsi troppo (e sottolineo
in tutte le direzioni!); e poi non so... Ho cercato a lungo e vorrei che qualche magnanimo (se potesse) lo mettesse a disposizione di tutti! perché rovinare minecraft fino a questo punto non lo so nemmeno io! Infatti io non hackero nei server dove non ci sono hackers! Grazie in anticipo



<---Il vostro caro Jack Hack di quartiere--->

Chiudo e a voi la parola!:rockomg:
 
Tutti li conosceranno e tutti sani di mente non lo posteranno,
perchè tanto bannati saranno;
quindi se vuoi hackerare,
va a cercare.
CHE POETA CHE SONO!!!
In pratica, nessuno li posta e nessuno li posterà mai, al massimo un nerd disperato di amici lo posta per farsi figo; ma sa che dopo qualche giorno 1000 nerd si accascieranno su di lui strappandoli il fegato; anche perchè il pvp hack non esiste più nella versione 1.8.1.
 
wow.. vabé grazie comunque... non so davvero come abbiano fatto quelli... cmq si.. verranno bannati di sicuro! nn staranno in vita a lungo! e poi in molti server gli hacks sono disabilitati!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.