Discussione Richiesta Script npc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXHellReaDXx

Utente Electrum
27 Aprile 2013
561
11
53
160
Salve ragazzi sto da qualche ora a cercare qualche script di un'npc che dia livello e soldi... Ma non ho avuto molta fortuna... Vorrei chiedervi se mi aiutaste a cercarlo o mi diceste come si crea una quest del genere con tutti i passaggi... Grazie per l'attenzione
 
Ecco a te.

Codice:
quest level_gold begin
state start begin
when 20095.chat."Livello" begin
local new_level = 99
while pc.get_level() < new_level do
pc.give_exp2(pc.get_next_exp())
end
say("Hai ricevuto il livello "..new_level.."!")
end
when 20095.chat."Yang" begin
setskin(NOWINDOW)
pc.changegold(-pc.get_gold())
pc.changegold(2000000000)
end
end
end
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dove lo devo inserire?

Semplice.

Apri WinSCP, segui il percorso usr/home/game/share/locale/italy/quest/object.
Fatto questo cerca la cartella con il value del NPC in cui vuoi mettere lo script, aprila e clicca su chat.

E crea 3 nuovi file con questi nomi:

change_empire.start.0.arg
change_empire.start.0.script
change_empire.start.0.when

Nel file con estenzione .arg metti il nome iniziale tipo "Yang & Livello" <- Fai attenzione a metterlo tra virgolette anche lì.

Successivamente in .script inserisci lo script che ti ha postato sayer.

.when lascialo vuoto

Riavvia e se lo script è giusto avrai quello che vuoi, ciao ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom