oi raga, da come ho anticipato già nel titolo della disc. vorrei che mi creaste (se riuscite e se volete) uno script che permette ai player di segnalare bug, e la segnalazione va in forum...
lo script dovrebbe andare in un npc, se nn sbaglio lo visto una volta su aeterna.
ovviamente do minimo un bel +1.


lo script dovrebbe andare in un npc, se nn sbaglio lo visto una volta su aeterna.
ovviamente do minimo un bel +1.


