Domanda [RICHIESTA]Sito Web con Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Burton VanillaMetin2

Utente Electrum
20 Luglio 2011
215
29
32
121
Ultima modifica:
Salve Ragazzi , dopo essermi cimentato nella creazione di Siti e/o Forum non soddisfacenti a mio giudizio , ho deciso di chiedere a voi se avevate :

-Tempo
-Voglia

Per aiutarmi a creare una Pagina che a sua volta reindirizza al Forum ( messi su Altervista ) .
Quindi come avete capito ho bisogno di qualcuno che sappia lavorare a Pagine e Forum per metterli a sua volta in Altervista .
Chiedo per chi vuole collaborare a ciò : buona volontà , voglia di mettersi e tempo a disposizione .
Se volete sapere di cosa tratterà il tutto ve lo dico in pvt , voglio fare meno pubblicità assoluta
dato che Inforge ci lascia lo spazio x chiedere ;) , quindi per chi volesse contattarmi/aiutarmi
può parlarne con me su Skype ( valy_sbe ) oppure qui in PM .
Ovviamente chi mi aiuterà avrà un posto aggiudicato nel Forum .
Se volete aiutarmi basta scrivere un post qui sotto , poi ne parliamo in privato .

Grazie della Collaborazione , spero di sentirvi in molti .
AxaReturns .
 
Non voglio commenti del genere solo per fare numero , se sei disposto ad aiutarmi scrivilo , sennò non scrivere proprio , quei tipi di commento non servono a nulla , servono solo a te per dimostrare che hai una targhetta marchiata guru con un panda :oddio:
 
Ultima modifica:
KingOfEarth ti ho aggiunto su Skype , parliamone là
________________________________________________________________________________________________________________________________

Le idee non coincidono , cerco altri volontari a darmi una mano .
Scrivete qui , mandatemi un PM o aggiungetemi su Skype .
Solo per chi vuole collaborare , niente perditempo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.