Discussione [RICHIESTA]Vorrei sapere come potere avere una modalità aereo. Esiste un programma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metallium90

Utente Silver
11 Febbraio 2012
15
7
0
51
Salve a tutti

Stavo progettando un trailer per il mio server di Metin...

Avrei bisogno di riprendere le mappe come se fossi su una specie di aereo, senza dovere rendere conto al personaggio, quindi intendo registrare come una telecamera volante e volevo sapere se esisteva qualcosa del genere per fare ciò.

Se non mi sono spiegato ditemelo che vedrò di esprimermi con parole più chiare.

Grazie a tutti in anticipo :)
 
Si ma come faccio a aumentare il raggio di ripresa?

---------- Post added 23-03-12 at 16:58 ---------- Previous post was 22-03-12 at 15:41 ----------

Ok, ho risolto decriptando il root.epx e alzando il numero nella stringghe CAMERA_MAX_DISTANCE e CAMERA_MIN_DISTANCE nel file constinfo.py
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom