[RICHIESTA]WireShark per Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bosco1995

Utente Silver
6 Ottobre 2009
24
4
0
60
Buonasera a tutti. Non so se ho postato nella sezione giusta e non so nemmeno se posso postare un post del genere.
In questi giorni ho letto molte guide su internet su come usare WireShark per Metin2, il programma che non farebbe fallire ( descritto a grandi linee) l'up del gioco. Potrei dire che quindi ho imparato TEORICAMENTE ad usare il programma, soltanto che appena clicco sull'icona sotto file mi appare un messaggio del genere: " There are no interfaces on wich a capture can be done". Clicco ok e non fa niente. Se guardo bene poi vedo che nella barra in basso c'è una scritta "NoPackets".
La mia richiesta quindi sarebbe se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a risolvere il mio problema o dirmi magari se qualcuno ha riscontrato la stessa cosa e come la ha risolta. Vi ringrazio in anticipo.

io non posso aiutarti nell'uso di questo programma in quanto non l'ho mai provato..

però sono sicuro al 99.99% che sia tutta una falsa la storia del fabbro..

mi sento di consigliare una rimozione di questo software e la pulizia del registro di sistema..

guarda lascia stare sono tutte cavolate quel programma per uppare non funziona perche anche se il codice e uguale l arm apuo fallire lo stesso quindi non ti conviene perdere del tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom