Gruppo Ricominciare su Blade and Soul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SERON

Utente Electrum
23 Settembre 2011
162
37
37
156
Cerco un gruppo o qualcuno che abbia voglia di ricominciare su Blade and Soul senza troppo impegno. Contattatemi qui :ole:
 
Ultima modifica:
scegliamo un server
Messaggio unito automaticamente:

Io ci giocavo anni fa, comè la situazione adesso
Sono appena rientrato diciamo che gente c'è ma i livelli sono 50 HM8 (Il Mio PG) a 50 HM18 in pù da quanto ne so è cambiato anche qualche meccanica di gioco item e nei mestieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom