Gruppo Ricominciare su Molten

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A me piacerebbe... magari però con qualche persona in più :3, sono nuovo nel gioco :) comunque sto scaricando il client di wotlk
 
Ok mi spiegate una cosa? se Tipo io mi faccio elfo del sangue e tu chessò orco e veniamo spawnati in 2 zone diverse.... non possiamo questare insieme giusto? Eun'ultima cosa sei dell'Alleanza o dell'Orda?
 
Se vi faceste due razze diverse è meglio che all'inizio facciate le quest da soli, perchè c'è tanta strada da fare per incontrarvi e non avete ancora le mount.
Se invece uno si fa orda e l'altro ally non potete fare niente insieme
 
Ok mi spiegate una cosa? se Tipo io mi faccio elfo del sangue e tu chessò orco e veniamo spawnati in 2 zone diverse.... non possiamo questare insieme giusto? Eun'ultima cosa sei dell'Alleanza o dell'Orda?
Ci incontriamo verso il 17-18. Poi potremmo questare insieme. Sono ORDA.
Mi sono fatto un warrior undead.
 
Ho fatto! Faccio probabilmente un orco su deathwing!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema ... ho settato la realm list e ho loggato su molten però poi mi ha chiesto di fare l'update e ho restartato.... riprovo ad aprire wow.exe e mi da questo errore
m7m.png
 
Ho fatto! Faccio probabilmente un orco su deathwing!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema ... ho settato la realm list e ho loggato su molten però poi mi ha chiesto di fare l'update e ho restartato.... riprovo ad aprire wow.exe e mi da questo errore
m7m.png
Cancella Cache , Logs , WTF -> Riavvia il PC -> Controlla la Realmlist e assicurati che il file abbia estensione .WTF -> Avvia Wow.exe
 
Io gioco su molten da molto tempo, però avevo intenzione di farmi un nuovo PG.

C'è solo un intoppo, devo scaricarmi nuovamente il Client e ci metterò 7-8 ore abbondanti.
 
Io gioco su molten da molto tempo, però avevo intenzione di farmi un nuovo PG.

C'è solo un intoppo, devo scaricarmi nuovamente il Client e ci metterò 7-8 ore abbondanti.

Sto loggando ora su Ragnaros... il mio intento è solo quello di tirare su i pg che non ho mai provato. Vedi rogue , shammo , dudu , lokko , mage. Li provo siccome i rate sono molto alti e quindi dovrei impiegare poco... ci si potrebbe vedere in gioco.
 
Sto loggando ora su Ragnaros... il mio intento è solo quello di tirare su i pg che non ho mai provato. Vedi rogue , shammo , dudu , lokko , mage. Li provo siccome i rate sono molto alti e quindi dovrei impiegare poco... ci si potrebbe vedere in gioco.

Io sono sempre stato Orda (naturalmente ho provato tutte classi), ora voglio riprovare una classe che non è mi mai andata a genio -> Rogue <-
 
Premetto che sono tornato dalle vacanze.
Il Rogue e' stata la classe con la quale ho giocato di piu'.
@Sekmet, ho fatto una guida sul Rogue 3.3.5 -->http://www.inforge.net/community/wo...s/344934-build-subtlety-rogue-3-3-5a-pvp.html
*Devo ancora sistemarla mettendo le rotation e cambiare i link degli items, dato che su Wowhead sono diversi.

Apprezzo il tuo lavoro con la guida, ma in tutta sincerità non la userò, non seguo guide o altro, mi studio autonomamente le classi (ci vuole molto tempo, ma almeno fraternizzo con la classe)
 
Salve ragazzi, anche io ho appena cominciato su wow molten, mi farebbe piacere giocare con più persone italiane, magari anche con una gilda italiana. Uso skype/ts (ma meglio ts per la mia connessione XD) gioco con un amico nell'alleanza server deathwings ma siamo disposti a farci un pg anche nell'orda se siete tutti la XD Rispondetemi vi prego! Odio giocare da solo T.T.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.