Gruppo Ricominciare su Molten

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A me piacerebbe... magari però con qualche persona in più :3, sono nuovo nel gioco :) comunque sto scaricando il client di wotlk
 
Ok mi spiegate una cosa? se Tipo io mi faccio elfo del sangue e tu chessò orco e veniamo spawnati in 2 zone diverse.... non possiamo questare insieme giusto? Eun'ultima cosa sei dell'Alleanza o dell'Orda?
 
Se vi faceste due razze diverse è meglio che all'inizio facciate le quest da soli, perchè c'è tanta strada da fare per incontrarvi e non avete ancora le mount.
Se invece uno si fa orda e l'altro ally non potete fare niente insieme
 
Ok mi spiegate una cosa? se Tipo io mi faccio elfo del sangue e tu chessò orco e veniamo spawnati in 2 zone diverse.... non possiamo questare insieme giusto? Eun'ultima cosa sei dell'Alleanza o dell'Orda?
Ci incontriamo verso il 17-18. Poi potremmo questare insieme. Sono ORDA.
Mi sono fatto un warrior undead.
 
Ho fatto! Faccio probabilmente un orco su deathwing!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema ... ho settato la realm list e ho loggato su molten però poi mi ha chiesto di fare l'update e ho restartato.... riprovo ad aprire wow.exe e mi da questo errore
m7m.png
 
Ho fatto! Faccio probabilmente un orco su deathwing!

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema ... ho settato la realm list e ho loggato su molten però poi mi ha chiesto di fare l'update e ho restartato.... riprovo ad aprire wow.exe e mi da questo errore
m7m.png
Cancella Cache , Logs , WTF -> Riavvia il PC -> Controlla la Realmlist e assicurati che il file abbia estensione .WTF -> Avvia Wow.exe
 
Io gioco su molten da molto tempo, però avevo intenzione di farmi un nuovo PG.

C'è solo un intoppo, devo scaricarmi nuovamente il Client e ci metterò 7-8 ore abbondanti.
 
Io gioco su molten da molto tempo, però avevo intenzione di farmi un nuovo PG.

C'è solo un intoppo, devo scaricarmi nuovamente il Client e ci metterò 7-8 ore abbondanti.