Gruppo Ricominciare su un nostale diverso? Nostale uk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X_Zone

Utente Silver
6 Novembre 2011
98
10
2
67
Ultima modifica:
Salve ragazzi, siccome oramai nostale ita è diventato monotono, server o vuoti o impossibile competere se non shoppi, io con un amico, e altri itaiani che abbiamo conosciuto in gioco vorremmo creare una famiglia li e un gruppo di gioco, i prezzi sono un po piu bassi, ad esempio carrello 5.6kk oggi su nossia stavano a 11.5kk ecct, un server molto carino attivo, con gente simpatica che ti aiuta! Presto creeremo una gilda di nome Italian Style, se vorreste aggiungervi a noi, contattatemi su skype:ppeppe991000:)
 
Ciao anchio vorrei partecipare se mi dai il tuo numero di whatsapp ti scrivo e ci mettiamo d'accordo nel caso devessi darmi il numero dammelo in chat privato oppure scrivimi in chat privato che ci mettiamo d'accordo
 
La gilda verrà creata domani.
Attualmente siamo più di 7, credo..?
I primi a fare il 55 me li expo io in lod :3
 
Nostale Inglese.
E' uguale a quello Italiano, tranne per l'assenza di bimbiminchia (Scusate il termine) ed i prezzi sono letteralmente più bassi. ND a 55k l'uno e Res comp B S5 a 7-8kk l'una.
Abbiamo anche una gilda italiana (In realtà globale ma in 27 membri ci sono almeno 8 italiani u.u) che si chiama Heart~Of~Ice
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.