Discussione Ricordate Metin2Arrow? Volete la verita'? Ve la spiego in 41 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ciao ragazzi, sono uscito di scena da metin2 ma uno sfogo ho sempre voluto farlo ecco che ho registrato un video di 41 minuti dove spiego la nascita di metin2arrow e tutto quello che e' successo, sicuramente ho tralasciato qualcosa ma non importa.
Link: https://www.youtube.com/watch?v=jgl3PVxdc0Y&feature=youtu.be
Il video NON e' monetizzato ovvio.
Ultimo mio thread qui, almeno per quest'anno.
Buona visione.

Sto guardando ora... Sono circa a metà. Quella del drago mangia pomodori mi ha fatto morire :D

Comunque alcune cose sono nuove anche per me. Lo finisco e poi commento

Visto tutto, bè alla fine erano ben poche le cose che non sapevo... Speravo in una citazione, però vabbè. Indirettamente ci sono pure io (vedi minuti riguardanti OliverQueen alias [GM]Lost). Quindi che dire niente di più, ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire. E tengo a rimarcare che per noi era un lavoro (magari per me non retribuito) ma ci ho speso comunque tempo io, come Phoenix, come Brielo e gli altri (ho citato loro due perchè non vengono nominati nel video, ma il mio commento comprende tutti quanti)

Visto tutto, bè alla fine erano ben poche le cose che non sapevo... Speravo in una citazione, però vabbè. Indirettamente ci sono pure io (vedi minuti riguardanti OliverQueen alias [GM]Lost). Quindi che dire niente di più, ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire. E tengo a rimarcare che per noi era un lavoro (magari per me non retribuito) ma ci ho speso comunque tempo io, come Phoenix, come Brielo e gli altri (ho citato loro due perchè non vengono nominati nel video, ma il mio commento comprende tutti quanti)
Si giusto scusami dovevo citarti xD Solo che dopo 41 minuti mi sono perso e non ho detto tutto quello che volevo dire..

Vai tranquillo, hai citato la storia e basta quella. Magari spiegherò come è andata nel dettaglio più avanti, se ne avrò voglia. Altrimenti vi basti sapere che Oliver non è mai stato cacciato dallo staff :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom