Discussione Ricordo l'email ed il nome del pg, non il resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Nèckrow.

Utente Electrum
13 Agosto 2011
598
23
67
183
Ultima modifica:
Allora, ho questo problema... dopo anni che non tocco CA, decido di ritornare a giochicchiarci, ricordo l'e-mail ed il nick, ma non l'id o il nome (ovviamente fake) che misi neppure la data di nascita (ovviamente fake top kek)
qualcuno può aiutarmi? Non facendomeli ricordare, c'è qualche metodo per ricavare qualche informazione dall'e-mail o dal nome del pg? :/

Edit: Ok, ho ricordato id e psw ma sbagliando, non mi risulta l'e-mail.
Nuovo problema, id e password okay, ma giustamente richiede conferma dell'e-mail allegata, che io non ricordo. What to do?
 
Entra sul sito della nexon e manda un ticket spiegando l'accaduto e chiedendo i vari dati
ATTENZIONE: i dati verranno inviati sull'email da te utilizzata nella creazione dell'account.

Per sapere l'email basta loggare sul sito della nexon e andare su MY ACCOUNT/CUSTOM-SUPPORT/Richiesta informazioni conto perduto/.
 
[h=2]lease verify your account and change password.[/h]
Due to suspicious activity on your account, you are required to verify your NEXON Europe account and change your password.
Please click on one of the links below to proceed with the verification process.

è questo che mi frega, non posso entrare...
 
E' SEMPLICISSIMO RECUPERARE I DATI SE HAI SHOPPATO ALMENO UNA VOLTA , TI CHIEDERANNO INFORMAZIONI DA DOVE HAI SHOPPATO . PER ESEMPIO NUMERO DI TELEFONO/CARTA DI CREDITO E COSI' VIA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.