Ricreare EasyMetin2 O_o [ENTRATE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.ZENO.

Utente Emerald
18 Novembre 2010
749
105
241
585
Salve a tutti raga, volevo aprire questo topic per discutere un po su come creare dinuovo un buon ExpBot simile al nostro vecchio EasyMetin2. Abbiamo bypassato tutti gli HackShield che ha messo la GF, siamo riusciti a creare Hack che workano nonostante tutte le protezioni che hanno messo ecc ecc...Invece se un gruppo di Coder, esperti nel campo di Hacking...persone serie e mature ricreerebbero un nuovo EasyMetin2 by Inforge.net? :rulz:

Magari non esageriamo nelle funzione del bot, ma solo delle principali:

- Auto Pott
- Auto Buff
- Relogin
- Pick Up
- Cammina e Attacca
- Quando muore si rialza
- Quando finiscono le pozze le va a comprare (Penso sia colplicato >_<)

Penso che se un bel gruppo lavorerebbe seriamente, qualcosina si potrebbe fare...

NB: Lo so che non è una cosa così, uno sciocco di dita e si fa il bot exp...ma riflettendoci un po si potrebbe fare di tutto! Niente è impossibile!

Ps: Discutiamo tutti insieme su questo argomento, non scrivete commenti inutili e solo per alzare di 1 messaggio il contatore :|

sono daccordo con te coder esperti ce ne qua, vorrei aiutari anche io ma non so quasi niente di programmazione :( sapessi almeno come creare una dll con l'hack dentro :(

sono daccordo con te coder esperti ce ne qua, vorrei aiutari anche io ma non so quasi niente di programmazione :( sapessi almeno come creare una dll con l'hack dentro :(
io conosco bene il c se potrebbe essere d'aiuto

Solo coder esperti tipo dragon o gex potrebbero farlo, forse pure fragolina:P

A parte che è Fragoletta e non fragolina -.- comunque qualcosa di utile riuscirei a fare (soprattutto hack da inserire..) ma purtroppo ho 3 esami in corso.... Patente, PET (università di Cambridge) e pre-maturità.... quindi non riesco nei tempi.... comunque è una cosa possibile... :)

Il nuovo ExpBot l'ho gia inziato, ci sto lavorando poco perchè ho scuola ecc :P
Cmq senza offesa per nessuno, ma ormai nessuno su Inforge sa qualcosa di programmazione, o se la sa sa molto poco, quindi anche facendo un gruppo è difficile ricreare "EasyMetin2", anche perchè è un lavoro kilometrico...

Però vi spiego una cosa:

Il nuovo Bot sarà utilizzabile solo da utenti di UnfairGamers con almeno 20 Messaggi, e 3 Giorni di Registrazione, quindi vedete voi il dafarsi, ma io essendo Coder di Ug faccio il mio dovere, e quindi rilascierò il Bot con questa restrizione ;)

Ma sono cose che in poco tempo si superano ;)

RIcordo che se qualcuno si registra per fare 20 Mex di spam e poi viene bannato il Bot si blocca su quel PC ;)
Quindi o cambiate i dati del Pc oppure non so :P

Saluti, DrAg0n

Salve a tutti raga, volevo aprire questo topic per discutere un po su come creare dinuovo un buon ExpBot simile al nostro vecchio EasyMetin2. Abbiamo bypassato tutti gli HackShield che ha messo la GF, siamo riusciti a creare Hack che workano nonostante tutte le protezioni che hanno messo ecc ecc...Invece se un gruppo di Coder, esperti nel campo di Hacking...persone serie e mature ricreerebbero un nuovo EasyMetin2 by Inforge.net? :rulz:

Magari non esageriamo nelle funzione del bot, ma solo delle principali:

- Auto Pott
- Auto Buff
- Relogin
- Pick Up
- Cammina e Attacca
- Quando muore si rialza
- Quando finiscono le pozze le va a comprare (Penso sia colplicato >_<)

Penso che se un bel gruppo lavorerebbe seriamente, qualcosina si potrebbe fare...

NB: Lo so che non è una cosa così, uno sciocco di dita e si fa il bot exp...ma riflettendoci un po si potrebbe fare di tutto! Niente è impossibile!

Ps: Discutiamo tutti insieme su questo argomento, non scrivete commenti inutili e solo per alzare di 1 messaggio il contatore :|
io penso invece che se riusciamo a scoprire lo script che il server usa per far agire Easymetin2, copiare quest'ultimo in locale e utilizzare Hamachi, dovrebbe funzionare.. il problema è che fino ad ora non si è scoperto nulla T.T però spero sia un aiuto..

A parte che è Fragoletta e non fragolina -.- comunque qualcosa di utile riuscirei a fare (soprattutto hack da inserire..) ma purtroppo ho 3 esami in corso.... Patente, PET (università di Cambridge) e pre-maturità.... quindi non riesco nei tempi.... comunque è una cosa possibile... :)

Scusa T-T

Il nuovo ExpBot l'ho gia inziato, ci sto lavorando poco perchè ho scuola ecc :P
Cmq senza offesa per nessuno, ma ormai nessuno su Inforge sa qualcosa di programmazione, o se la sa sa molto poco, quindi anche facendo un gruppo è difficile ricreare "EasyMetin2", anche perchè è un lavoro kilometrico...

Però vi spiego una cosa:

Il nuovo Bot sarà utilizzabile solo da utenti di UnfairGamers con almeno 20 Messaggi, e 3 Giorni di Registrazione, quindi vedete voi il dafarsi, ma io essendo Coder di Ug faccio il mio dovere, e quindi rilascierò il Bot con questa restrizione ;)

Ma sono cose che in poco tempo si superano ;)

RIcordo che se qualcuno si registra per fare 20 Mex di spam e poi viene bannato il Bot si blocca su quel PC ;)
Quindi o cambiate i dati del Pc oppure non so :P

Saluti, DrAg0n
in pratica lo useranno 3 persone... dragon a me non piace registrarmi in una community solo per questo se mi registro e perche ci voglio stare come sto facendo con inforge

-in pratica lo useranno 3 persone- Lo dici tu ;)

Inoltre non lavoro per persone che scaricano e non partecipano ;=)
Fidati fare un BotExp fatto bene comporta tanta fatica e ci vuole tempo, e lo fo gratis, quindi almeno pretendo di avere la genet che lo usa sul forum nel quale sono coder, che sia voluto o no da voi utenti ;)

O se no potrei farti una semplice domanda: Ma tutti i geni di Inforge, i grandi coder dove sono finiti? :)

-in pratica lo useranno 3 persone- Lo dici tu ;)

Inoltre non lavoro per persone che scaricano e non partecipano ;=)
Fidati fare un BotExp fatto bene comporta tanta fatica e ci vuole tempo, e lo fo gratis, quindi almeno pretendo di avere la genet che lo usa sul forum nel quale sono coder, che sia voluto o no da voi utenti ;)

O se no potrei farti una semplice domanda: Ma tutti i geni di Inforge, i grandi coder dove sono finiti? :)
per l'ultima domanda non ci sono mai stati :asd: oppure non si fanno vedere :asd: riassumento il tuo discorso ti posto un'altra domanda perche ti sei iscritto qua se il tuo forum "principale" e ug? perche ti piaceva anche if oppure per far pubblicita?

Principalmente si, perchè venivano postati miei lavori...
poi per l'ultima domanda sappic he qui c'erano coder, vedi tipo legolas ma è troppo impegnato a fare "vipHack" che altro non sono che hack che io vi faccio gratis in 5 minuti..

Inoltre sto pure su If perchè è stato il mio primo forum, è perchè sto facendo un dedicato, e di conseguenza qui ci sono più release crucche e guide, perchè su Ug si lavora + sulla programmazione ;=)

Sarebbe fantastico avere un nuovo exp bot che funzioni alla grande, naturalmente si diffonderebbe alla velocità della luce nel momento stesso in cui lo rilasciassi.:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom