Salve a tutti raga, volevo aprire questo topic per discutere un po su come creare dinuovo un buon ExpBot simile al nostro vecchio EasyMetin2. Abbiamo bypassato tutti gli HackShield che ha messo la GF, siamo riusciti a creare Hack che workano nonostante tutte le protezioni che hanno messo ecc ecc...Invece se un gruppo di Coder, esperti nel campo di Hacking...persone serie e mature ricreerebbero un nuovo EasyMetin2 by Inforge.net? 
Magari non esageriamo nelle funzione del bot, ma solo delle principali:
- Auto Pott
- Auto Buff
- Relogin
- Pick Up
- Cammina e Attacca
- Quando muore si rialza
- Quando finiscono le pozze le va a comprare (Penso sia colplicato >_<)
Penso che se un bel gruppo lavorerebbe seriamente, qualcosina si potrebbe fare...
NB: Lo so che non è una cosa così, uno sciocco di dita e si fa il bot exp...ma riflettendoci un po si potrebbe fare di tutto! Niente è impossibile!
Ps: Discutiamo tutti insieme su questo argomento, non scrivete commenti inutili e solo per alzare di 1 messaggio il contatore

Magari non esageriamo nelle funzione del bot, ma solo delle principali:
- Auto Pott
- Auto Buff
- Relogin
- Pick Up
- Cammina e Attacca
- Quando muore si rialza
- Quando finiscono le pozze le va a comprare (Penso sia colplicato >_<)
Penso che se un bel gruppo lavorerebbe seriamente, qualcosina si potrebbe fare...
NB: Lo so che non è una cosa così, uno sciocco di dita e si fa il bot exp...ma riflettendoci un po si potrebbe fare di tutto! Niente è impossibile!
Ps: Discutiamo tutti insieme su questo argomento, non scrivete commenti inutili e solo per alzare di 1 messaggio il contatore

sapessi almeno come creare una dll con l'hack dentro